Un 50 dal carattere variabile

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4161
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 43 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Un 50 dal carattere variabile

Messaggio da leggere da prontolino »

Aspè... in 100 km hai tutte quelle incrostazioni sul cielo del pistone??? Non credo vada affatto bene! (ma questo lo sai anche te.

Io invece oltre alla testa che sicuramente tutto fa tranne che far comprimere e bruciare correttamente la carica fresca, darei la colpa all'anticipo che probabilmente ti fa scoccare la scintilla in maniera non conveniente per pulire la combustione.
Logico che lo scopo del motore è capire il comportamento di quest'ultimo a parità di regimi e di carichi, per avere una sorta di mappatura (o esperienza al riguardo.)

L'olio. per quanto possa essere da supermercato, è comunque un problema relativo visto il limitato kilometraggio fatto.
mauro70
Membro 100cc
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar lug 07, 2015 8:59 pm
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: Un 50 dal carattere variabile

Messaggio da leggere da mauro70 »

Si ma poi mi chiedo : è la seconda fire che prendo.
Nuova di zecca. Stesso difetto.
Ma anche loro, fare due misure o una maschera di saldatura come si deve ?
Immagineimage share
Immaginehostare immagini
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7426
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 410 volte

Re: Un 50 dal carattere variabile

Messaggio da leggere da claudio7099 »

caro amico martello......più andiamo avanti con la tecnologia e più torniamo indietro con la qualità ,io mi chiedo dove sia il controllo produzione ,anche altri marchi blasonati come polini,pinasco,malossi peccano molto ,mancano viti ,prigionieri e guarnizioni e si affidano allo spirito santo per la tenuta....istruzioni che non si capiscono in tutte le lingue ,mahhhhhhh mi viene il dubbio che non siano più prodotti in italia
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 71 ospiti