AIUTO!? CONSIGLI?!!?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Valentino_2000
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 03, 2016 10:42 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

AIUTO!? CONSIGLI?!!?

Messaggio da leggere da Valentino_2000 »

Salve ragazzi mi presento mi chiamo Valentino :)
Sono appassionato del ''MITICO CIAO'' solo l'unico problema non sono molto esperto .. :D
Per il momento sul mio ciao monto 65dr , gas rapido,carburatore 13 , sito plus e variatore pollini. :P
Ho ordinato il variatore malossi multivar molla gialla con masette da 10 gr .. Che ne dite buona cosa ?
Poi ho intenzione di mettere carburatore 19 e accensione elettronica che non saprei come fare a metterla ...
Che ne dite dopo viaggia ? o avro problemi ?
Grazie a tutti :mrgreen: :mrgreen:

MIO CIAO : http://it.tinypic.com/view.php?pic=2v15ifr&s=9
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: AIUTO!? CONSIGLI?!!?

Messaggio da leggere da elo go! »

se hai il polini speed control e hai ordinato il malossi hai praticamente buttato 55€ perchè il polini speed control ed il malossi mulitivar sono praticamente uguali. la molla di contrasto gialla non te la consiglio perchè hai un 65 con la sitoplus, penso che vada bene quella originale finchè tieni la sitoplus e non lavori i carter originali. comunque finche ti va bene l'accensione a puntine lascia quella perchè per mettere quella elettronica devi cambiare blocco e non è che poi ti cambiano le prestazioni. il 19 con la sitoplus proprio non ce lo vedo e comunque se vuoi montarlo dovresti saldare artigianalmente un collettore sui tuoi carter oppure comprare i carter malossi mp o polini... fossi in te ora penserei a prendermi una marmitta ad espansione tipo la giannelli fire, mega, excell, record che si trovano ovunque online, un filtro malossi, e poi potrai montare una molla di contrasto.
Ciaone !!!
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: AIUTO!? CONSIGLI?!!?

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Ciao Valentino, benvenuto...vedo che ti sei appena iscritto.... complimenti per il tuo ciaetto.

Per prima cosa integra i dati del tuo profilo con la città di provenienza, sarà utile per altri utenti vicini al fine di interagire aiutandosi in caso di necessità.

Se il variatore polini che hai è questo http://www.polini.it/catalogo/it/risult ... rom=camamo non serve cambiarlo... ci sono minime differenze, il costo non vale la pena.
se invece hai questo http://www.polini.it/catalogo/it/risult ... rom=camamo allora si....prendi pure il Malossi.

Il carburatore da 19 mm sui carter motore piaggio non è applicabile...

l'accensione elettronica non è applicabile ai carter motore piaggio a puntine....ci sono possibilità di conversioni ed aggiornamenti ma serve molta esperienza e denaro.

Spegaci bene che componenti hai, come sono stati montati e potremmo darti una mano ad implementare le prestazioni con quello che hai...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: AIUTO!? CONSIGLI?!!?

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

elo go! siamo in linea.... bene

aggiungo che i rulli da 10 grammi....o altre grammature... non si comprano ad occhio come la frutta, è un peso esagerato..

aspettiamo informazioni dettagliate
Questi utenti hanno ringraziato l autore RAFFAELLO per questi 2 post:
Valentino_2000 (dom apr 03, 2016 12:04 pm) • elo go! (lun apr 04, 2016 9:46 pm)
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 78 ospiti