AIUTO!? CONSIGLI?!!?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Valentino_2000
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 03, 2016 10:42 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

AIUTO!? CONSIGLI?!!?

Messaggio da leggere da Valentino_2000 »

Salve ragazzi mi presento mi chiamo Valentino :)
Sono appassionato del ''MITICO CIAO'' solo l'unico problema non sono molto esperto .. :D
Per il momento sul mio ciao monto 65dr , gas rapido,carburatore 13 , sito plus e variatore pollini. :P
Ho ordinato il variatore malossi multivar molla gialla con masette da 10 gr .. Che ne dite buona cosa ?
Poi ho intenzione di mettere carburatore 19 e accensione elettronica che non saprei come fare a metterla ...
Che ne dite dopo viaggia ? o avro problemi ?
Grazie a tutti :mrgreen: :mrgreen:

MIO CIAO : http://it.tinypic.com/view.php?pic=2v15ifr&s=9
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: AIUTO!? CONSIGLI?!!?

Messaggio da leggere da elo go! »