motori elettronici da che anno?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
CACCIA
Membro 50cc
Messaggi: 929
Iscritto il: mar lug 26, 2005 8:43 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 55 volte

motori elettronici da che anno?

Messaggio da leggere da CACCIA »

ciao a tutti, devo andare a vedere un bravo del 91, sapete mica se in quegli anni erano già ad accensione elettronica o ancora a puntine?
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: motori elettronici da che anno?

Messaggio da leggere da frank »

Hai aperto un sacco di post quasi inutili..visto che se cercavi trovavi tutto quello che volevi...da quello che hai scritto nei post precedenti almeno pensavo che fossi già in possesso di un bravo...
Ora la risposta alla tua domanda e: no il bravo e a puntine...
Spero che in seguito tu metta delle foto della tua elaborazione...mi prendo un'appunto e ti aggiungo alla mia lunga lista di tutto quelli che ancora devono mandarmi le foto delle loro fantastiche elaborazioni...
Attendo le foto
Saluti
CACCIA
Membro 50cc
Messaggi: 929
Iscritto il: mar lug 26, 2005 8:43 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 55 volte

Re: motori elettronici da che anno?

Messaggio da leggere da CACCIA »

quello che dovevo prendere in realtà era una grandissima ciofeca... doveva avere il variatore era a puleggia, mi sono fatto 200km per niente... ne sto valutando altri... dato che dovrò passare all'elettronica, stavo valutando se prendere uno più recente e risparmiarmi il comprare un motore elettronico o tutti i pezzi...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: claudio7099 e 116 ospiti