Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Si ho la proma circuit!miscela al 3% per il rodaggio, mi ero dimenticato di specificarlo....per la molla è la più morbida, la oro è un pochino più rigida. Visto che ho due gruppi frizione completi volevo provare a farne uno con molla di contrasto argento polini e mollette frizione bere malossi e L altro con molla oro polini e mollette frizione gialle malossi. Ps auguri di buon anno a tutti!!!
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

appunto essendo la più morbida il peso dei rulli per farla comprimere non sarà elevato, quindi secondo me 5g di taratura complessiva come hai te, risulta troppo pesante. prima prova a tararlo con l'argento, se ti riesce a tararlo con una molla morbida il mezzo andrà sempre meglio, ricordiamoci che le molle di contrasto più dure le hanno fatte solo per agevolare una taratura e un conseguente cambio di marcia ottimale laddove risulta impossibile farlo con delle molle morbide.
montando molle dure dove non necessario implica solo mangiarti potenza.
per le mollette non so cosa dirti, io sono un'eccezione in quanto nel mio blocco mi son trovato bene con le gialle ma su quelli che ho preparato erano sempre più che sufficienti le nere. :roll:
Ciaone !!!
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Buonasera ragazzi! Il rodaggio procede, sono a 140 km ma su 5 volte che ho preso il motorino ben 5 volte sono rimasto a piedi. Vi spiego meglio.... Sono partito come vi ricordate da un getto 70 con candela b8hs,miscela grassa e la situazione era abbastanza buia perche il motore non reggeva il minimo e risultava molto Grasso. Sostituisco quindi il getto con un 68 e inserisco della miscela al 2%.Va leggermente meglio ma il problema persiste: il motorino affoga e a motore caldo non regge il minimo( dopo circa 15-20 km). Oggi pomeriggio cambio nuovamente il getto e monto un 65 e ho notato un sensibile miglioramento del mezzo, è partito prima del solito e risultava leggermente Grasso, arrivo dopo qualche km ad un semaforo rosso e.....sorpresa,fermo di nuovo!da lì in poi non è più partito. Ho provato in tutti i modi a farlo partire ma niente. Delle volte sembrava si stesse accendendo ma appena smettevo di spingere si fermava, se invece continuavo non si accendeva del tutto.Arrivato a casa smonto la candela e la trovo bagnata, sostituisco quindi la candela con una b9hs, il getto passa a 62 e i rulli del variatore a 4.4 gr perché era veramente fiacco in partenza. Non sono riuscito a testare le ultime modifiche perché non mi riesce più farlo partire. Il problema è che generalmente a freddo dopo circa 30 min parte, a caldo no. Devo aspettare quindi che si freddi per riprovare. La cosa he non capisco poi è che mi si ferma sempre agli stop o ai semafori se lo lascio al minimo(altino per vedere di arginare il problema in qualche modo) mentre se vado su strade rettilinee per chilometri non ci sono problemi, o meglio, inizia dopo 25/30 km ad affogare sempre di più. Io penso sia un problema di puntine (ho scoperto essere regolate a 0.45) perché la candela funziona perfettamente . Provo ad aumentare la distanza a 0.50 o a diminuirla a 0.40? Grazie dei consigli!
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

prova con le puntine
Ciaone !!!
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Ma aumento la distanza o la diminuisco?perchè sinceramente non so che cosa succede in entrambi i casi!vorrei evitare di peggiorare la situazione!
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

aumenta, di solito stanno tra o,4 e 0,6 al di sotto non di sicuro.
Ciaone !!!
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Ciao a tutti, oggi sono stato dal meccanico e mi ha fatto un resoconto di come ha trovato il motorino: puntine incollate e molta sporcizia nel gruppo frizione( forze a causa della campana rinforzata). Dopo aver sistemato le puntine a 0.40 di nuovo e pulito il gruppo frizione abbiamo provato ad accenderlo ma niente,non parte. Abbiamo provato quindi ad aumentare le puntine a 0.45 ma non siamo riusciti a farlo partire nemmeno così. Il meccanico esclude un problema impianto elettrico perché ha controllato tutto il gruppo accensione e genera corrente, sostiene che sia un problema di alimentazione ( non arriva benzina).Cosa può essere? Il carburatore è pulito, le lamelle non penso si siano rotte in così pochi km anche perché quando parte sembra vada più o meno bene. Una camma difettosa?magari ho montato quella di un ciao,non so se sono uguali. Non riesco a capire cosa può essere successo, il blocco è stato montato in maniera corretta, alla fine sono due cuscinetti ed un albero!in caso di errato montaggio non penso nemmeno sarebbe partito. Grazie dei consigli!
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11200
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Cambia meccanico :mrgreen:

Se le puntine si "incollano" o si sono allentate....quindi montate male ....
di solito però è prorio un condensatore malandato che fa questi scherzi... noto che era già da tempo che avevi difficoltà di avviamento.

Se un impianto elettrico fa corrente non è detto che sia la corrente giusta per avere accensione e fidati che capita spesso....

Se monti un albero malossi, storicamente adatto ai sistemi elettronici, controlla molto bene il serraggio del variatore e lo stato della chiavetta del volano.

Con gli alberi malossi la camma va abbassata almeno di mezzo millimetro per avere un buon accoppiamento conico tra volano/albero.....pena lo schiavettamento.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Buonasera! Sono tornato adesso dal meccanico, ha sostituito tutto il gruppo accensione ( puntina, condensatore, pipetta, cave ecc), abbiamo fatto varie prove con le puntine a 0.35-0.40-0.45 ma niente, non riesco a farlo partire. Abbiamo smontato il carb e l'abbiamo trovato leggermente sporco di detriti ma niente di che, domani molto probabilmente aprirà il blocco anche se non penso che un paraolio si sia mosso o che il cilindro sia grippato visto che andava perfettamente quando era in moto.
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7434
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 410 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da claudio7099 »

cambia meccanico come ti è già stato consigliato
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Buongiorno, capisco il consiglio ma se vi dicessi che ho girato tutti i meccanici di Pisa ci credete? Molti non vogliono avere a che fare con Moped ed i rimanenti non danno risultati o eseguono riparazioni a metà perchè non sono in grado. Il meccanico che mi segue in pista per la moto non ha ricambi per poter fare assistenza seria. Non so dove poterlo portare, ho girato la mia città in lungo e in largo ma niente!
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

la candela l' hai cambiata? senti prova a far in questo modo, non è la soluzione del tuo problema ma almeno ci riuscirà a capire dove sta l'intoppo.
togli la candela, metti il pistone al PMS prendi una siringa e riempila a meta con la miscela del tuo serbatoio, inietta la siringa dentro al foro della candela, rimetti la candela prova a metterlo in moto. dicci cosa succede. se parte però dopo un po si spegne il problema è che non arriva benzina, quindi dovrai andar a rivedere l'impianto lamelle carburatore serbatoio
Ciaone !!!
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Ciao a tutti ragazzi!finalmente dopo una lunga attesa ho ritirato il mio moped! Ci sono state una serie di combinazioni che hanno complicato un pò le cose del tipo: frizione sporca e non permetteva un corretto "attacco" e soprattutto sono incappato in bobine e condensatori nuovi difettosi. Dopo aver fatto i test del caso la bobina addetta alle luci faceva sfiammare il gruppo accensione dopo qualche pedalata. Il blocco motore è stato aperto totalmente e richiuso ed il cilindro era perfetto menomale, non presentava grippaggi. Adesso parte immediatamente senza problemi, L unica "pecca" se così si può definire è la taratura. Dopo svariate prove con molle di contrasto polini argento e oro e varie grammature di rulli attualmente monto molla oro e rulli da 3.6 gr, motore un po' altino di giri ma divertente!cosa vorrei è lo spunto, è veramente fermo fino a 30 km/h. Non c è un meccanico in tutta Pisa che mi possa sostituire le mollette frizioni originali con le nere malossi . Adesso ho portato il ceppo frizione ad un centro rettifiche sperando che almeno loro riescano ad installarle. Pensate che le mollette possano risolvere i miei problemi? Prima di giungere alla configurazione attuale avevo anche provato rulli da 3.6 gr con molla argento ma L erogazione mi sembrava abbastanza instabile e meno pronta . La carburazione adesso è perfetta con getto 66 dettato dall aumento delle temperature mentre per quanto riguardano le puntine sono regolate a 0.40. Grazie per i consigli!
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

certo che son le mollette! scusami ma se hai cambiato molla di contrasto, cosa c'è di complicato una volta che hai le mollette nel prendere due pinze e montarle? :oops: che modello di frizione hai?
Ciaone !!!
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

È quello che sostengo anche io!il problema è che ho provato più di un meccanico, io ne ho due a casa di frizioni e sono identiche ( non so come si chiama la tipologia esatta però) . Al contrario delle frizioni per gli scooter dove le molle sono di facile accesso nel mio caso scorrono All interno dei ceppi. Sono un pò protette diciamo e per sostituirle bisogna a senso smontare ogni singolo ceppo togliendo la sicura superiore. I meccanici sostengono che ci vogliono delle Chiavi a Posta o che si riesca a smontarle ma non a rimontarle.
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

quale hai tra queste
ultimo modello: https://encrypted-tbn3.gstatic.com/imag ... nyjfVyOIuA
penultimo modello: http://i.ebayimg.com/00/s/MTIwMFgxNjAw/ ... o/$_35.JPG
primo modello: https://lh4.googleusercontent.com/-CGpf ... 5B1%5D.jpg

se hai l'ultimo modello devi comprarti le mollette normali per il piaggio si, ed è come nello scooter.
se hai il penultimo modello ci son due modi per montare le molle:
o fai così mettendoci quelle per piaggio ciao a puleggia/variatore, puoi metterci quelle che ti pare perchè la distanza la scegli te: https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... G_0531.JPG
oppure compri le molle malossi per scooter piaggio e minarelli, e lavori le massette così:
https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... %20(5).jpg
https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... %20(6).jpg
io ho fatto come l'ultimo modo.
se invece hai il primo modello ci sono due modi: io ho preso le mollette malossi da scooter, le gialle, e "tra implorazioni e nocche sfregiate" su un pomeriggio sono riuscito a mettercele facendo leva con un cacciavitino, altrimenti ho visto a malincuore che si poteva più semplicemente fare come dicono in questo post
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 6&start=20

nella primo e penultimo modello i correttori hanno più escursione, e se limi quello mobile da 90 di 1mm sulla bronzina hai più escursione. non a caso ho sclerato così tanto per tenere quelle frizioni. comunque ribadisco che i meccanici non hanno voglia di fare niente, non ci vogliono nessune chiavi, mi sono arrangiato io che non ho un cavolo, se compri un aggeggio apposito per mettere le molle è una cavolata.

Mi hanno fatto notare che ho commesso un errore sui modelli, quella che ho chiamato primo modello in realtà è il penultimo modello e viceversa
Ultima modifica di elo go! il lun feb 08, 2016 6:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciaone !!!
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Grazie dei consigli, sei sempre gentilissimo! possiedo due frizioni primo modello e l'unica cosa che non ho capito nella guida è fatti i fori più vicini rispetto agli originali, la molla si ancora direttamente nel buco nuovo o devo realizzare un supportino verticale?
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

fai i fori più vicini, inserisci nel foro un perno, e poi la molla la attacchi a quel perno.

PS visto che sei di Pisa ho una curiosità da chiederti, vai nelle mie elaborazioni, e guarda il si nero e rosso, lo hai mai visto per Pisa? l'ho venduto 5 anni fa a Pisa
Ciaone !!!
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7434
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 410 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da claudio7099 »

con il primo modello basta un pezzo di filo di ferro sottile ,si fà un occhiello di almeno 10cm. e si tira la molla da fuori (basta inserire un pezzo di legno o un cacciavite grosso lell'occhiello per tirare forte),si aggancia la molla al pernetto,poi si taglia o si apre l'occhiello e si tira via il filo di ferro
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Grazie dei consigli! ho visto il tuo mezzo nella sezione del forum ma purtroppo non l'ho incontrato a Pisa! per quanto riguarda il perno da inserire nei nuovi fori posso utilizzare l'origianale se smontabile o devo inserirne uno nuovo? In caso di ultima opzione in che materiale va realizzato e soprattutto come si blocca al ceppo? per le molle come avete suggerito pensavo di fare o con un filo sottile o con un tiramolle. durante l'ultimo smontaggio ho un pò piegato i correttori e mi sembra che il motorino in velocità vibri un pò, è possibile in qualche modo raddrizzarli? appena possibile farò ad entrambi i gruppi frizioni e correttori la modifica suggerita alla bronzina
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

sinceramente per i correttori non so dirti come raddrizzarli, col martello puoi fare ancora più danni se sbagli... per fare quei perni puoi usare o dei chiodini in acciaio, o delle vitine, a meno che non riesci a trovare dei perni in acciaio. quelli originali non si tolgono. secondo me basta che fai i fori ti prendi dei chiodi ce li infili, fissi le molle, già in quel modo stanno fissi, per sicurezza compri l'acciaio liquido in ferramenta
Immagine e ce lo metti sopra al perno in modo che ti fissa il tutto.
Ciaone !!!
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Buongiorno ragazzi!questa settimana non ho potuto dedicare tempo alla messa a punto del bravo poiché ero fuori casa per lavoro, sono venuto a conoscenza però che neanche il centro rettifiche riesce a modificare la frizione!sembra una barzelletta.... In settimana ritiro il gruppo frizione e provo a "modificarlo" da solo. Oggi invece dovrei finire gli ultimi 50 km dei 300 km totali per il rodaggio e vorrei testare la V max con il gps. Per quanto posso tirarlo? 1/2 km sono troppi? Grazie!
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7434
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 410 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da claudio7099 »

purtroppo siamo rimasti in pochi a mettere le mani sui moped .......cambia rettifica ,magari hai più fortuna
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

non so dirti i km precisi, tiralo fino a che non senti che non ha senso tirarlo oltre, non lo tirerei per più di un km!
Ciaone !!!
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Ciao a tutti!Stamani ho serrato tutti i dadi ed ho finalmente finito il rodaggio!è normale che si allentino spesso?soprattutto quelli della ruota davanti e della slitta!provando il motore a fondo mi sono reso conto che la trasmissione è starata, il Pinasco si imballa sopra 60 km/h (i quali raggiungo a filo gas) e sale lentamente. Il correttore con la molla di contrasto oro non apre del tutto, consigliate di provare la molla argento o di appesantire i rulli?non so se poi conviene aspettare prima di tarare il tutto l'installazione delle mollette frizione. La velocità massima registrata col Gps è stata di 74.5 km/h, secondo voi è poco?ricordo che ho montato un 13/13 per ora. Per la autonomia ho riscontrato un dato medio di 80 km prima dell'inizio della riserva, ho percorso strade extraurbane però , sennò avrei consumato sicuramente di più. Grazie dei consigli!
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

mi ricordo che avevi scritto di avere rulli da 3,6... mi sanno molto leggeri, io mi prenderei dei rulli da 4,4g così li provi, se son troppo pesi li monti alternati con i 3,6 e hai una taratura da 4g; magari prima fai il lavoro alla frizione...
Ciaone !!!
Avatar utente
Edoardoghelardi
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Edoardoghelardi »

Buonasera a tutti! sto avendo parecchi problemi a reperire un carburatore phbg 19 femmina per collettore frontepacco. Potete indicarmi per favore la sigla esatta o un link dove poterlo comprare? con comandi a destra....grazie!
La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Sharm_77
Membro triciclo
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 08, 2014 11:18 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da Sharm_77 »

Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

che tipo di collettore frontepacco hai? hai quello per carburatori femmina?
Ciaone !!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Info carburazione e rapporti Cif Bravo

Messaggio da leggere da elo go! »

se hai quello con l'attacco femmina ti consiglio sto gioiellino, ce l'hanno in pochi ma io son tra quei pochi che ce l'ha :D .
http://www.ebay.it/itm/CARBURATORE-TUN- ... 1454808969
costa veramente poco e la qualità è davvero ottima anche se made in china, ha la vaschetta di metallo e anche il tappo in cima di metallo, cosa che oggigiorno te la scordi dai dellorto. mai dato un problema! l'unica cosa è che ha un getto del minimo tropo grande di suo, compratene subito uno del 40 e 45 m pare che c'era un 60 di standard!
Inoltre è un 19,5 mezzo cm fa sempre comodo. come consumi in media 80km con un pieno del bravo.
Ciaone !!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rallydriver e 87 ospiti