Finalmente cash...sistemiamo il 65 catorcio

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Luca Dane
Membro triciclo
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 24, 2013 9:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Finalmente cash...sistemiamo il 65 catorcio

Messaggio da leggere da Luca Dane »

Ciao ragazzi, finalmente posso parlare con i soldi in mano, quindi per cominciare mettiamo in chiaro 2 cose: budget 400€, elaborazione: 65 polini, testa scoppio centrale, carter raccordati e aspirazione a 13mm, 13/13 e filtro polini, puleggia grande, mollettine polini dure, mazzette allegerite, sito plus svuotata, gas rapido e freni originali. Ho notato che il motore non brucia bene tutta la benzina e dopo varie sostituzioni ho detotto che sia colpa del pistone lavorato molto male, il cilindro è un po strisciato e ha parecchi km, penso di risolvere retificando e mettendo 3 guarnizioni di base, che ne pensate? di quanto dovrei abbassare la testa? Ultimamente il Ciao lo uso poco in pianura e mi piace usarlo sulle colline vicino casa, vorrei renderlo un piccolo mulo con buona velocità (70 km/h) a casa ho una top one e tutto l occorente per montare un variatore e un polini utah, consigliatemi come renderlo un mulo. Ora andiamo a parlare del albero, esistino alberi con anticipo e posticipo 10-5? Altrimenti è difficile lavorare un albero? io sono poco esperto. datemi piu consigli possibili anche su gomme maggiorate, ecc. vorrei un baby-motard. Spero bastino 400€, i miei non mi lasciano mettere piu di 65 cc ma posso maggiorare tutto il resto, tipo mp, 19, multivar, c40 ecc
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Finalmente cash...sistemiamo il 65 catorcio

Messaggio da leggere da ivano »

metti un dr e una fire nuova.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 109 ospiti