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io di preciso non lo so, so solo che se monti un cilindro che fa tanti giri il condensatore non regge lo scarico e il carico dell' elettricità e scoppia... io ho montato quello di una macchina per comodità ovviamente l'ho portato al esterno... il condensatore da originale da ciao o da bravo ecc.. a me con il 75 malossi CVF e 13\13 dopo 2 o 3 settimane si rompeva
Io sono uno come tanti e come tanti punto ad essere qualcuno, giusto per non essere uno di quei tanti, giusto per dire: io non sono come gli altri..
O sparisci o rimani, le incertezze non fanno per me..
poisons3 ha scritto:io di preciso non lo so, so solo che se monti un cilindro che fa tanti giri il condensatore non regge lo scarico e il carico dell' elettricità e scoppia... io ho montato quello di una macchina per comodità ovviamente l'ho portato al esterno... il condensatore da originale da ciao o da bravo ecc.. a me con il 75 malossi CVF e 13\13 dopo 2 o 3 settimane si rompeva
la cosa mi puzza parecchio , si può fare ma un condensatore ha un suo tempo di carica e scarica,i motori per ciao stradali non superano i 9000 massimo 10000 giri e personalmente li ho sempre montati senza nessun problema in quanto il condensatore ha tutto il suo tempo per scaricarsi, ovvio che questo tempo è regolato dalle puntine, se le tieni chiuse troppo rischi che il condensatore ad alti regimi non si scarichi del tutto, si sovraccarica e addio . Più che altro montandone uno a capacità enorme , ok ti durerà...ma gli altri componenti? ...sopportano la grande quantità di corrente?....le puntine quanto ti durano, a quanto le regoli? la bobina quanto si scalda?
poisons3 ha scritto:io di preciso non lo so, so solo che se monti un cilindro che fa tanti giri il condensatore non regge lo scarico e il carico dell' elettricità e scoppia... io ho montato quello di una macchina per comodità ovviamente l'ho portato al esterno... il condensatore da originale da ciao o da bravo ecc.. a me con il 75 malossi CVF e 13\13 dopo 2 o 3 settimane si rompeva
Non è il problema di durata, è più che altro per cambiare tipo di condensatore, nel senso che non ne vale la pena cambiare i condensatori originali del ciao che vengono 7/10€ l'uno.. e quindi volevo usare quelli per circuiti che sono anche più piccoli (ovviamente esterni) però mi serve sapere prima che capacità hanno.
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
er ciao 46 ha scritto:secondo me non ' un bel lavoro per via che hai 2 fili in più che ti escono dl carter,comunque appena ho tempo lo misuro e poi ti dico.
Per i fili non c'è nessun problema, perché comunque è da campi. Se riesci mi fai un gran favore
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..