Mettiamo i geni alla prova e facciamone tesoro!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Mettiamo i geni alla prova e facciamone tesoro!

Messaggio da leggere da Paga »

Mi presento sono Paga...volevo sapere se qualcuno di voi (preferirei i più bravi e i pazzi) possa stendere con me due o tre liste di come elaborare tre tipi di motori per Ciao...

tipo stendiamo una serie di interventi da fare e li standardizziamo, per esempio, il 65 cc sia dr, che polini che malossi è forse il più diffuso tra i giovani che lo attaccano ad un carter originale, ci ficcano sotto una Malossi fire e un carburatore del 13!!!! e cosa rende???? Un C----O!

Spieghiamo cosa fare, come fare e perchè farlo. Se qualcuno ci sta si faccia sentire, PREANNUNCIO COME SVOLGEREMO IL LAVORO:

1- decidiamo di che motore parlare
2- ognuno a casa sua fa una spiegazione anche abbreviata, anche solo con i punti principali
3- me li mandate (e io che sono un Grafico) ve li riscrivo, li impagino con foto, didascalie e tutto e li pubblichiamo sul sito.

MI SEMBRA OLTRE CHE UTILE MOLTO INTERESSANTE e comunque tutti impariamo sempre qualcosa di più.


SE QUALCUNO é INTERESSATO mi CONTATTI al più presto che iniziamo!! :mrgreen:
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

io credo che ormai tutti sapiano come modificare un cilindro..... comunque non è la malossi fire ma la gianelli fire
Avatar utente
Spiro
Membro 50cc
Messaggi: 645
Iscritto il: mar lug 04, 2006 3:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mettiamo i geni alla prova e facciamone tesoro!

Messaggio da leggere da Spiro »

Paga ha scritto:Mi presento sono Paga...volevo sapere se qualcuno di voi (preferirei i più bravi e i pazzi) possa stendere con me due o tre liste di come elaborare tre tipi di motori per Ciao...

tipo stendiamo una serie di interventi da fare e li standardizziamo, per esempio, il 65 cc sia dr, che polini che malossi è forse il più diffuso tra i giovani che lo attaccano ad un carter originale, ci ficcano sotto una Malossi fire e un carburatore del 13!!!! e cosa rende???? Un C----O!

Spieghiamo cosa fare, come fare e perchè farlo. Se qualcuno ci sta si faccia sentire, PREANNUNCIO COME SVOLGEREMO IL LAVORO:

1- decidiamo di che motore parlare
2- ognuno a casa sua fa una spiegazione anche abbreviata, anche solo con i punti principali
3- me li mandate (e io che sono un Grafico) ve li riscrivo, li impagino con foto, didascalie e tutto e li pubblichiamo sul sito.

MI SEMBRA OLTRE CHE UTILE MOLTO INTERESSANTE e comunque tutti impariamo sempre qualcosa di più.


SE QUALCUNO é INTERESSATO mi CONTATTI al più presto che iniziamo!! :mrgreen:

paga fammi un piacere cambia avatar che quello mi fà paura.... :shock:
:lol: :lol: :lol:
TEAM "CIAO VERY FASTING VERONA" 4ever !!!

ImmagineImmagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti