devo dimagrire

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
linotuning
Expert
Messaggi: 2780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da linotuning »

come al solito non sento il video con stò formato...

comunque vedo che il tuo si l'hai fatto bello cattivo.... :evil: se cambi manubrio potrebbe anche diventare un harley.... :)

non sentendo audio non posso aiutarti....solo che più che il peso dei rulli, prima proverei a mettere le mollettine della frizione più dure...e la molla gialla malossi.....poi vedi che rulli mettere....perchè quel motore x partire lo devi far salire un bel pò di giri....hai rapporti lunghi, simonini altissimo rendimento, magari un 19....insomma bassi ne avrà zero....e quindi devi far in modo che sia sempre sopra un certo regime....
Immagine
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

mi sembra magro come carbu
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

OT bello il copertone OT
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

linotuning ha scritto:come al solito non sento il video con stò formato...

comunque vedo che il tuo si l'hai fatto bello cattivo.... :evil: se cambi manubrio potrebbe anche diventare un harley.... :)

non sentendo audio non posso aiutarti....solo che più che il peso dei rulli, prima proverei a mettere le mollettine della frizione più dure...e la molla gialla malossi.....poi vedi che rulli mettere....perchè quel motore x partire lo devi far salire un bel pò di giri....hai rapporti lunghi, simonini altissimo rendimento, magari un 19....insomma bassi ne avrà zero....e quindi devi far in modo che sia sempre sopra un certo regime....
scaricalo e aprilo con winmediaplayer.... o con winamp FINE OT
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
cap 92
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ago 21, 2006 5:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da cap 92 »

meio de prima di sicuro 8)
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

decisamente meglio
Avatar utente
Pistone
Membro 65cc
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun feb 27, 2006 12:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Pistone »

dal video sembra grasso, ma non capisco se è un problema del video
-- F.G. <> ELABORAZIONI --

Preparazioni Carters, Gruppi termici, valvole lamellari.
Riapre l' officina, possibilità di rettifiche e lavori artigianali
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

Pistone ha scritto:dal video sembra grasso, ma non capisco se è un problema del video
anche secondo me un pochino..... ma per me è meglio che sia un pochino grasso che magro..... perchè quando lo tira poi è perfetto
Avatar utente
Pistone
Membro 65cc
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun feb 27, 2006 12:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Pistone »

infatti non si capisce, però sembra grasso.
Io però voglio vedere il video in strada!
-- F.G. <> ELABORAZIONI --

Preparazioni Carters, Gruppi termici, valvole lamellari.
Riapre l' officina, possibilità di rettifiche e lavori artigianali
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 54 ospiti