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Ciao una persona mi vorrebbe vendere un 65 Polini Racing il modello con i fori booster allo scarico....dice che è un ottimo motore e che è introvabile perchè ormai è fuori produzione....è in ghisa ma con la canna in cromo....
mi venderebbe tutto il kit comprendente: : testa a scoppio centrale (con decompressore per una accensione più facilitata), cilindro, pistone spinotto 10mm, fascie elastiche ( usate pochissimo), seeger e spinotto.
Queste le sue parole....prezzo 80 euro.....io non vorrei spendere così tanto e almeno vorrei capire se è vero che questo Motore è molto performante come lui dice....il fatto della canna in cromo è un bene o è un problema? non vorrei si rovinasse e fosse da ricromare....
Dalle foto che mi ha mostrato sembra in buone condizioni....certo un po usato ma sembra buono.... constatate un po voi:
ditemi cosa ne pensate del motore e se ne vale la pena di prenderlo oppure esistono modelli migliori.....e poi vorrei sapere se si possono trovare le caratteristiche come ad esempio il diametro del pistone ecc....
Ultima modifica di marcomarco96 il dom set 18, 2011 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Molti dicono che il ciao è una cagata.....io gli rispondo che l'unica cagata è la cosa che hanno appena detto! W il Ciao
sebaciao ha scritto:è quello che ce su subito 80 euro per quel cilindro non gli darei mai, io ho comprato un eurocilindro d 43 a 50 euro spedito nuovo inscatolato
si, ma non prenderlo come paragone per valutare il resto, incornicialo invece... in primis per la relativa rarità del pezzo, ma soprattutto per la botta di culo che hai avuto.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
marcomarco96 ha scritto:dice che è un ottimo motore
E' un buon motore, come da tradizione polini è un buon compromesso tra tiro ai bassi, allungo ed affidabilità, ma non ti aspettare un divario prestazionale mostruoso col polini d43 standard
marcomarco96 ha scritto: e che è introvabile perchè ormai è fuori produzione....
è fuori produzione questo è vero ma qualcosa si trova senza neanche impazzire piu' di tanto, non ti far fregare... cercano di gonfiare il prezzo con la scusa che è fuori produzione, ma sui nostri motori praticamente tutto è fuori produzione!
marcomarco96 ha scritto:è in ghisa ma con la canna in cromo....
è in ghisa e basta, il pistone aveva un riporto antigrippaggio (utilità pari a zero) ma puoi benissimo usare il pistone normale del d43
marcomarco96 ha scritto:mi venderebbe tutto il kit comprendente: : testa a scoppio centrale (con decompressore per una accensione più facilitata), cilindro, pistone spinotto 10mm, fascie elastiche ( usate pochissimo), seeger e spinotto.
Queste le sue parole....prezzo 80 euro.....io non vorrei spendere così tanto e almeno vorrei capire se è vero che questo Motore è molto performante come lui dice....
per 80€ è semplicemente un furto, viste le condizioni... almeno poteva pulirlo. E se lo vuoi considerare, fatti mandare una foto ben fatta della canna per vedere che non abbia scaldate... o anche peggio
marcomarco96 ha scritto:il fatto della canna in cromo è un bene o è un problema?
Ciao marcomarco,
quoto in pieno zippo,
il cilindro e' "piuttosto" raro, ma se cerchi bene da qualche vecchio rivenditore, potresti trovarlo nuovo, e magari con un po' di sconto........io ad esempio ,quest anno,ne ho trovato uno NUOVO a 80 euro, in un negozio, e da un altro ricambista a 96 euro, sempre NUOVO......
80 euro per un usato ,mi sembra eccessivo.....anche se dalla foto ,non ho capito il reale stato di usura...
credo che...se e' proprio tenuto benissimo, possa stare sui 50 euro un prezzo adeguato.....mentre se e' da rettificare...anche a trovarlo a 50 euro,e' meglio lasciar perdere......tra rettifica e pistone nuovo, si va a spendere un patrimionio....
ciao,
ALE
p.s. per le caratteristiche di quel kit, c e' un ottima descrizione qui sul sito....https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 34&t=46338
be, il gt non mi sembra preso così male, poi tutto sta nella canna .
Se non ci sono chiedi altre foto per una maggiore sicurezza, se la canna è perfetta senza alcun segno prendilo, ma chiedi di abbassare un pò il prezzo.
saluti
Grazie mille Zippo per la tua risposta molto esauriente... vi posto altre 2 immagini da lui messe su subito che forse possono accertare le condizioni del motore....
Gli ho scritto dicendo di trattare il prezzo e scendere almeno a 70 euro....ha detto che va bene quindi un piccolo sconto me lo fa....vorrei arrivare a 60 ma non penso scenderà a quel prezzo....il motore è buono e uno dei migliori come prestazioni però essendo abbastanza usato quel prezzo mi allontana dal comprarlo....commentate ulteriormente prendendo visione delle nuove foto grazie....
Molti dicono che il ciao è una cagata.....io gli rispondo che l'unica cagata è la cosa che hanno appena detto! W il Ciao
ciao marco!!! io ne ho avuti 3, due usati ed uno nuovo con il suo pistone graffitato e le molle polini che davano con questo kit, è in camera su uno scaffale in attesa che aumenti di valore e forse venderlo, uno l'ho maltrattato un casino per vedere se resisteva e non aveva nemmeno un rigo ed andava come prima, questi due li ho venduti, per quel prezzo però non ti conviene anche perchè il pistone non è il suo "originale" del kit, io ne ho venduto uno a 60 euro messo benissimo, era ancora da rodare però con il pistone standard, quello che è sullo scaffale lo pagai 115 euro compresa spedizione e ne sono contento perchè penso che fra un po di anni si alzerà il valore, comunque prova a cercare meglio, l'utente "Luca96" ne vendeva uno rettificato sulla 30ina mi pare ora non ricordo, se vuoi un GT veramente buono ti consiglio in alternativa il dr evo, è un ottimo cilindro ed è ottimo per lavorarci su saluti. LELE
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...