[AIUTO-TECNICO] sprocatti agg. 06/05/2011

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [AIUTO-TECNICO] sprocatti agg. 06/05/2011

Messaggio da leggere da G.B »

accetto la tua critica ma l'accensione non posso migliorarla in quanto se l'anticipo riscio di sabbiare di nuovo.


il video è in modalità speccio in quanto ho usato un programma per tagliarlo dato che occupava una follia, pava quel mona è andato a correre nelo stesso posto 7 giorni prima di me e ha fatto un incidente con un altro ragazzo e gli è partita la caviglia... pensa che l'ho chiamato perchè avevo un problema all'accensione e ha preso il ciao ed è venuto ad aiutarmi ....col gesso.....
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [AIUTO-TECNICO] sprocatti agg. 06/05/2011

Messaggio da leggere da luca96 »

capi capi... bhe, complimenti pava... :wink:
comunque ora che lo rivedo forse pippo ha ragione... io chiederei a raffa un consiglio o piuttosto se si riesce ad organizzare una pistata forse potrebbe essere l' unico rimedio.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [AIUTO-TECNICO] sprocatti agg. 06/05/2011

Messaggio da leggere da G.B »

mi secca rompergli i maroni a raffa già l'ho disturbato domenica a orari poco consoni :)
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: [AIUTO-TECNICO] sprocatti agg. 06/05/2011

Messaggio da leggere da Narder16 »

il motore sembra lineare e va discretamente bene (bravo comunque, sei riuscito a farlo funzionare in modo accettabile), però mi aspetterei che girasse un pò più alto. il rotore è fissato all'albero mediante esclusiva coppia conica o c'è anche la chiavella? hai mai controllato se il disco usura i carter in prossimità delle sede?
se dovessi avere dei problemi ti posso indirizzare da un meccanico della mia zona del team moro che potrebbe darti una controllata. è mooooolto competente...
ho sentito che un suo compare ha preso lo sprocatti e lui doveva farglielo funzionare, poi non ho più saputo se ha avuto modo di farglielo.
MOTORI MINARELLI
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 79 ospiti