CIAO PRINCE 90cc

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11200
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

CIAO PRINCE 90cc

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

il ragazzo è prorio in gamba ma sta sempre nell'ombra allora mi permetto di inserire questo argomento....
Mi scuso sono un pessimo fotografo ma le foto sono rubate.....lui non voleva :twisted:
Bravo Prince !
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4717
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: CIAO PRINCE-SPROCATTI

Messaggio da leggere da Zippo »

Urca che lavorone!!!

qualche domanda al volo:

Il carter è un 3p trasformato a 4p? Mi sembra di vedere un prigioniero che finisce proprio nell'attacco del sostegno motore inferiore... era una prova di assemblaggio e poi è stato accorciato, oppure il blocco si fissa nel telaio con altri accorgimenti?

rollbar (doppio, mi sembra di vedere) da meta' serbatoio a meta' parafango... il fatto che il rollbar "scarichi" su una lamiera sottile come quella del parafango, non sembra vanificare la sua stessa utilita? Non sarebbe piu' solido se saldato sotto l'attacco sella?

Grazie :) Complimenti per il lavorone, sono ansioso di sentire suonare questo motore ;)
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CIAO PRINCE-SPROCATTI

Messaggio da leggere da devil88 »