Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
quandi cambi frixione e sopratutto quando cambi gt la molla devi cambiarla per forza mettendone una piu dura tipo una bianca o gialla !
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
non lo sapevo ceh le facesse anceh di q1uei colori !
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
e difatti sembra una cazzata,ma molla di contrasto e le molettine della frizione sembrano una cazzata ma compromettono molto sulle prestazioni,quindi se si vuole montare un motore nuovo,che spinge,magari con dei carter lamellari e carburo grande,e si vuole mettere il variatore,io consiglio prima carburare e regolare le lamelle,e poi montare il variatore,altrimenti è molto difficile perchè se sei scarburato non sai come tarare la trasmissione,e se devi carburalo ed hai la trasmissione starata è ancora peggio e dopo arrivi al punto che hai tarato e in seguito carburi bene,devi ritaralo per la nuova carburazione,il vario è molto complicato,ma quando tutto è perfetto,va che è una bomba
infatti possono cambiare tantissimo le molle della frizione sono dei picoli accorgimenti ceh possono cambiare tantissimo !
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
ma se ad esempio io ho il blocco sprocatti a discorotante col cilindro raffreddato a liquido.... se metto la trasmissione con la molla più morbida che c'è cosa succede????
la molla di contrasto contrasta la forza centrifuga che fa aprire il variatore.. non è vero che la molla più è dura più il motorino tende ad alzarsi...
le mollette danno i giri in partenza.
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.