bravo:variatore o puleggia?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
egidio
Membro 50cc
Messaggi: 235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 6:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

bravo:variatore o puleggia?

Messaggio da leggere da egidio »

sono nuovo nel forum e a 15 anni sono orgoglioso di possedere n bravo che ha circa 21 anni e fa ancora i 40... va be...volevo chiedervi se mi conviene montare il variatore o tenermi la puleggia? come si fa per ottenere + o - velocità dalla puleggia?quandti miliardi spendo per montare un vario?
Egidio
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

col variatore sei sempre su una ruota ma in allungo va meno e anche in velocità perdi.. ma vuoi mettere il divertimento???
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
turbolento91
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da turbolento91 »

con il variatore ti diverti nelle salite e la puleggia va bene per il pianeggiane comunque io ti consiglio di montare il variatore!!!
clikka sul mio si!!!!
Immagine
Avatar utente
turbolento91
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da turbolento91 »

ha ragione guaio se monti il var non mettere l'originale senò ti conviene la puleggia!!!
clikka sul mio si!!!!
Immagine
egidio
Membro 50cc
Messaggi: 235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 6:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da egidio »

devo mettere un 60 polini e se non metto il vario,una marmitta polini con sil in carbonio(70 o 80€).io sono per il vario(mi piace l'idea di camminare su una ruota) ma ho letto che si spende una fortuna... poi il vario polini non c'è(il negozio da cui mi fornisco non ce l'ha manco su ordinazione e su e-bay per ciao & c ci sono solo ricambi) e quello malossi è brutto da vedere, ma se è l'unico...l'unico interrogativo è il prezzo totale: 51€ il vario malossi,poi?
Egidio
egidio
Membro 50cc
Messaggi: 235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 6:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da egidio »

ri ciao c'è un certo 102 poilni che mi ha contattato x dirmi che mi puo vendere tutta la trasmissione(vario,frizione,cinghia e mozzo) a 40€, gli dico si all'istante o prima gli chiedo delle foto?
Egidio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 45 ospiti