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ho smontato il pistone del mio ciao, quando l'ho montato si sono rotte le fasce, l'ho montato con le fasce spezzate ma al loro posto.cosa succede se li lascio così?
Ciao giuseppem94.
Smonta tutto altrimenti distruggi tutto oltre le fasce dopo devi ricomprare il cilindro e pistone se ti dice bene
NON ACCENDERLO MI RACCOMANDO compra le fasce nuove e vedrai che va ancora meglio prima di fare cose che non sai CHIEDI.
Buon lavoro e mi raccomando
Saluti.
P.S. Con le fasce rotte utilizzale per pulire le sedi delle fasce nel pistone...
Ultima modifica di Sietto... il lun giu 08, 2009 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Loris 84 ha scritto:Ma le hai rotte per levarle dal pistone o mentre infilavi il cilindro? Occhio, ci sono i riferimenti per posizionarle correttamente sul pistone...
quando ho messo il pistone nel cilindro non mi sono accorto dei riferimenti così forzando ho rotto le fasce
Sietto... ha scritto:Ciao giuseppem94.
Smonta tutto altrimenti distruggi tutto oltre le fasce dopo devi ricomprare il cilindro e pistone se ti dice bene
NON ACCENDERLO MI RACCOMANDO compra le fasce nuove e vedrai che va ancora meglio prima di fare cose che non sai CHIEDI.
Buon lavoro e mi raccomando
Saluti.
P.S. Con le fasce rotte utilizzale per pulire le sedi delle fasce nel pistone...
ma se non escono dalle fessure del pistone non succede niente può solo avere meno forza
Sietto... ha scritto:Ciao giuseppem94.
Smonta tutto altrimenti distruggi tutto oltre le fasce dopo devi ricomprare il cilindro e pistone se ti dice bene
NON ACCENDERLO MI RACCOMANDO compra le fasce nuove e vedrai che va ancora meglio prima di fare cose che non sai CHIEDI.
Buon lavoro e mi raccomando
Saluti.
P.S. Con le fasce rotte utilizzale per pulire le sedi delle fasce nel pistone...
ma se non escono dalle fessure del pistone non succede niente può solo avere meno forza
Scusa ma non ho capito bene, come le fasce non escono ma non è che hai delle righe sul pistone??
comunque le devi levare poi pulisci le sedi monti quelle nuove stai attento al verso di come vanno olii tutto
per bene e rimonti ,
quando infili il pistone nel cilindro NON fare forza stringi bene le fesce con le dita nelle loro sedi
e infila il cilindro che entrera senza forzare altrimenti rischi di riromperle.
Facci sapere e se puoi fai delle foto
Sietto... ha scritto:Ciao giuseppem94.
Smonta tutto altrimenti distruggi tutto oltre le fasce dopo devi ricomprare il cilindro e pistone se ti dice bene
NON ACCENDERLO MI RACCOMANDO compra le fasce nuove e vedrai che va ancora meglio prima di fare cose che non sai CHIEDI.
Buon lavoro e mi raccomando
Saluti.
P.S. Con le fasce rotte utilizzale per pulire le sedi delle fasce nel pistone...
ma se non escono dalle fessure del pistone non succede niente può solo avere meno forza
Scusa ma non ho capito bene, come le fasce non escono ma non è che hai delle righe sul pistone??
comunque le devi levare poi pulisci le sedi monti quelle nuove stai attento al verso di come vanno olii tutto
per bene e rimonti ,
quando infili il pistone nel cilindro NON fare forza stringi bene le fesce con le dita nelle loro sedi
e infila il cilindro che entrera senza forzare altrimenti rischi di riromperle.
Facci sapere e se puoi fai delle foto
le fsce anche se rotte non escono con il pistone montato, cpt? con il pistone smontato escono.
so come si montano ma non so quanto costano e dove le posso comprare.
Sietto... ha scritto:Ciao giuseppem94.
Smonta tutto altrimenti distruggi tutto oltre le fasce dopo devi ricomprare il cilindro e pistone se ti dice bene
NON ACCENDERLO MI RACCOMANDO compra le fasce nuove e vedrai che va ancora meglio prima di fare cose che non sai CHIEDI.
Buon lavoro e mi raccomando
Saluti.
P.S. Con le fasce rotte utilizzale per pulire le sedi delle fasce nel pistone...
ma se non escono dalle fessure del pistone non succede niente può solo avere meno forza
Scusa ma non ho capito bene, come le fasce non escono ma non è che hai delle righe sul pistone??
comunque le devi levare poi pulisci le sedi monti quelle nuove stai attento al verso di come vanno olii tutto
per bene e rimonti ,
quando infili il pistone nel cilindro NON fare forza stringi bene le fesce con le dita nelle loro sedi
e infila il cilindro che entrera senza forzare altrimenti rischi di riromperle.
Facci sapere e se puoi fai delle foto
le fsce anche se rotte non escono con il pistone montato, cpt? con il pistone smontato escono.
so come si montano ma non so quanto costano e dove le posso comprare.
ok... le puoi comprare in farmacia costano 10 €.. apparte i scerzi dove vorresti comprare un paio di fasce da un ricambista piaggio.. oppure un meccanico chiunque, io 2 fasce per il 65 polini le ho pagate 9 € spero di esserti stato utile
trubbi ha scritto:ok... le puoi comprare in farmacia costano 10 €.. apparte i scerzi dove vorresti comprare un paio di fasce da un ricambista piaggio.. oppure un meccanico chiunque, io 2 fasce per il 65 polini le ho pagate 9 € spero di esserti stato utile
si ma le fasce quando stanno dento al cilindro devono essere elastiche se sono rotte non fanno piu il lavoro che devono fare...! cioè la loro funzione non riescono a farla!
ho capito ma devi levarle a forza se necessario così non puoi andare in giro
perche sicuramente si finiscono di rompere e tutti e pezzi venno in giro per il motore e grippi cioè rompi sia il cilindro che pistone e devi ricomprare il tutto poi fai come vuoi
Sietto... ha scritto:ho capito ma devi levarle a forza se necessario così non puoi andare in giro
perche sicuramente si finiscono di rompere e tutti e pezzi venno in giro per il motore e grippi cioè rompi sia il cilindro che pistone e devi ricomprare il tutto poi fai come vuoi
Sietto... ha scritto:ho capito ma devi levarle a forza se necessario così non puoi andare in giro
perche sicuramente si finiscono di rompere e tutti e pezzi venno in giro per il motore e grippi cioè rompi sia il cilindro che pistone e devi ricomprare il tutto poi fai come vuoi
oh
Scusa ma non ho capito il significato di ciò che hai scritto ,cosa intendi con... oh?
dacci retta...cambia le fasce...meglio prevenire che curare...
le fasce è impossibile che rimangono attaccate...quando il motore è acceso queste si allargano e forzano sulle luci e sullo scarico facendo dei bei righi nel gt...
ps.a occhio può sembrare che rimangano attaccate, ma cerca di ragionare...se rimangono attaccate a che servono?sarebbe come non averle...le fascie devono allargarsi e fare compressione...
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi