Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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non sono abituato a vedere "si" così belli..!!!anche il mio è in lavorazione (non sembra vero)comunque vorrei sapere cos'è qel filo che spunta dal carb e va a finire dietro...!!!
linotuning ha scritto:se poi lo vuoi fare ancora più top...ascolta lino.....
leva quel rocchetto di meXXda della catena e mettici un dado della ruota della vespa con un spessore.....
rimetti il parafango davanti....
rialza l'ammortizzatore dietro di un paio di centimetri....
ecco il coso della catena sapevo che faceva schifo...
per il parafango a me piace piu sensa...ho al massimo lo modifico...
per l'ammortizatore gia ci avevo pensato ma ormai e' tardi...
x il rocchetto.....levalo.....
il parafango fai come credi.....ma rialzalo...diventa molto più cattivo....
perchè scusa è tardi?....che ti ci vuole....5 minuti...
E' la roll bar serve x non fare piegare il telaio..xk i telai dei moped quando sn troppo spinti non reggono e si potrebbero spaccare in due ..quella barra serve x rinforzare la struttura
che vite potrei mettere al posto del rokketto???
dato che tra neanke una sett avro il disco rotante il carburatore mi uscira sul lato quindi niente carter anche per me
puoi essere quello che vuoi a fare quello che fai ma se non mi mosti ki 6 il mio rispetto non lo avrai!!!
Fryo ha scritto:E' la roll bar serve x non fare piegare il telaio..xk i telai dei moped quando sn troppo spinti non reggono e si potrebbero spaccare in due ..quella barra serve x rinforzare la struttura
quindi, nel caso , esisterebbe anche per il ciao?
è un accessorio "gia fatto" o bisogna costruirselo?
Guaio, io non sono un tecnico..non ci capisco molto di telai..ma se per irrigidire una struttura, tu inserisci un tubo tra il serba e la sella..a mio modesto parere, se non lo SALDI facendolo diventare parte integrante del telaio, puoi al limite peggiorare la rigidita' strutturale del tuo si
in pratica..se tu incastri il tubo, non applichi una forza che "spinge" nei due punti??come se facessi leva con un piede di porco..insomma "sono stato spiegato"??
il ciao l'è un tulin (tollino in milanese) e sopra ad un certo regime le vibrazioni tendono a scomporti le palle nelle mutande Il telaio del si è indubbiamente piu robusto.
Credo che le saldature nei pressi del serba siano pericolose..perchè in caso ti scappi il cannello, o l'elettrodo (in base a come saldi) potresti bucare la lamiera con danni notevoli da riparare.
si certo...può provocare anche scintille e scatenare un'esplosione...stai attento...!!!comunque anch'io dovrei mettere il roll bar ...che consigli puoi darmi a riguardo???un'altra cosa ...quanto ti fa ??
mooolto bello....la cosa + affascinante è il filtrazzo evolution....se non lo trovi + non mi stupirei....è davvero da furto!!!!
comunque se lo lavi e lo asciughi scusa dovrebbe rimanere su...ma non ha una gabbietta interna cm il cono malossi?sennò te la fai tu...dai devi lavarlo!
conclusione:motorin da verti cm si dice qui da me..