dove andare??

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
MARCO46
Membro 50cc
Messaggi: 378
Iscritto il: ven apr 07, 2006 10:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

dove andare??

Messaggio da leggere da MARCO46 »

:?: :?: ho un ciao .... io in salita alte dove pedalare ..... volevo cambiare il variatore .... ma dove andare nel mozzo della ruota posteriore o nel motore???? kuesto nella foto va nel mozzo della ruota post????
http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_724.322.html
Avatar utente
nanni
Membro 50cc
Messaggi: 834
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da nanni »

guarda io ero nelle tue stesse condizioni ora ho alleggerito i rulli ne ho messi di meno...e ora mi va una meraviglia in salita...solo che in allungo non va proprio!!!
Immagine
Avatar utente
gigi
Membro 80cc
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun feb 06, 2006 8:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: dove andare??

Messaggio da leggere da gigi »

MARCO46 ha scritto::?: :?: ho un ciao .... io in salita alte dove pedalare ..... volevo cambiare il variatore .... ma dove andare nel mozzo della ruota posteriore o nel motore???? kuesto nella foto va nel mozzo della ruota post????
http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_724.322.html
tutti i variatori vanno nella ruota post(al quanto ne so)....comunque il tuo variatore la cosa lucida(cromata) lo è ancora o appare sbiadita? guarda sotto....
https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... simili.jpg

quel coso cromato giralo verso la parte liscia...se è ancora lucida è tutto a posto se non lo è penso che dovresti cambiarlo....
Immagine
Avatar utente
Pitch
Membro 50cc
Messaggi: 688
Iscritto il: mar gen 10, 2006 6:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Pitch »

No guarda che il variatore va attaccato all'albero motore mentre la campana della frizione va attaccata dietro...poi può darsi che tu debba adattarlo il variatore polini perchè è x scooter mi sa...altrimenti montalo tranquillo...io comunque ho la puleggia...
Avatar utente
gigi
Membro 80cc
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun feb 06, 2006 8:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gigi »

catena 4ever(garelli & co.)
Immagine
Avatar utente
friba a.k.a. er coniglio
Membro 80cc
Messaggi: 1662
Iscritto il: lun feb 06, 2006 12:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da friba a.k.a. er coniglio »

pitch a capito cosa kiedeva gli aaltri no.... lui a kiesto se il variatore ka nel mozzo posteriore..... no.... va sul albero quello che hai in foto poi devi mettere i rapporti per variatore(se non li hai) e mettere la frizione sul albero del mozzo posteriore capito??? qualcuno a foto kosi capisce meglio???
puoi essere quello che vuoi a fare quello che fai ma se non mi mosti ki 6 il mio rispetto non lo avrai!!!
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11200
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], prontolino e 94 ospiti