Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Paga con il suo topic mi ha dato un'idea.... infatti ho voluto creare questo topic con le foto di tantissime marmitte divise per marche... alcune foto le ho prese da siti internet, alcune dal discoremoto di alcuni iscritti....
ecco a voi nel mio discoremoto le cartelle contenenti foto di molte marmitte!!! ovviamente non sono tutte, infatti nel titolo (simile a quello di paga) c'è scritto "continuo aggiornamento"... quindi se trovate foto di marmitte non presenti nel discoremoto segnalatemele e appena riesco le metto!!
SE VOLETE AGGIUNGERE FOTO METTETELE PURE IN QUESTO TOPIC A CONDIZIONE CHE:
1-le foto non devono essere troppo piccole
2-nella foto la marmitta deve essere visibile tutta
3-la marmitta deve essere esclusivamente di ciao, bravo, si, grillo...
se siete al corrente del nome e della marca scrivetelo pure.
appena riesco aggiorno il discoremoto con nuove marmitte o foto migliori!!!
Ultima modifica di moraz_90 il dom mag 20, 2007 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
pimpmyciao ha scritto:comunque tu hai messo le foto presenti nei vari siti...è una bella idea cs la gente non devi girare x trovarle, però l'idea d paga era d mettere foto scattate da noi, d gt dal vivo
quoto!!!!!!!!!!! magari fare anche un breve scheda tecnica della marma con che scarico 22 o 28 ecc..
io avrei un link di un sito " di concorrenza " che contiene le foto e il nome di moltissime marmitta x ciao, marmitte molto comuni,non rare.
posso postarlo o è SPAM??
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
ok lo spirito di iniziativa e abbasso la prepotenza ma come specifico nella prima pagina del topic sui gt, una volta finito quello ne farò uno sui carter!!!
avevo pensato anche di fare quello delle marmite, ma visto che esiste già quello su forum free (fatto malino tra l'altro) ho pensato che se l'avessi iniziato sarebbe stato sicuramente più difficile da realizzare. per la carità, le marmitte possiamo anche averle tutte, ma a vedere le difficoltà che si hanno a fotografare un cilindro (!) chissà una marmitta, foto che si vedono i piedi di chi fotografa ecc ecc.
non so te cosa ne farai di quelle foto di bassissima risoluzione che ti hanno fatto vedere fino adesso. se vuoi fare un lavoro serio hai due vie:
o fai un bel topic dove specifichi come vuoi le foto (risoluzione, posizione, numero, dettagli, location, sfondo) con tutte le cose spiegate nero su bianco in modo che non ti arrivino foto con 34 kb di risoluzione....oppure hai un altra scelta...lasci fare a me ...
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
djp ha scritto:mm mica male ocme idea.. pero io non ne ho si marmitte non montate..
Djp lo chiedo a te che sei mod..
non sarebbe un brutta idea quella di fare non so una recensione o una sezione nel sito con tipo tutte le foto dei gruppi termici,marmitte,carburatori,rapporti che ne so..pezzi come dire ESSENZIALI dei nostri mezzi con una scheda tecnica e così ?
è una cosa che si puo fare con il tempo..magari 20 minuti dopo mangiato o prima di andarsi a letto ci si organizza un po'
poi quanti siamo? un centinaio di utenti che scrivono spesso? vuoi che in così tanti non riusciamo ?
Paga ha scritto:foto che si vedono i piedi di chi fotografa ecc ecc
scusa paga se ti riferisci a una delle mie foto lo so me ne sono accorto si vede il mio piede...la rifarò il week end prossimo perchè in settimana sono via...scusa non me ne ero accorto XD
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
allora come volete che faccio con le foto? io preferirei metterne solo una per modello, una magari che si vede in tutta la sua forma!
quelle polini e simonini le ho messe direttamente così come sono nel sito perchè secondo me sono le migliori...
su carburatori e rapporti non credo che ci sia da far tante recensioni...
per quanto riguarda gt e carter il lavoro è mio!!faccio tutto io, in un mese o in un anno avrete schede di ogni gt e di ogni carter consultabili in ordine alfabetico.
non per fare quello a cui è stata rubata l'idea delle marmitte (anche perchè non è una passeggiata) sceglierete voi (avendo visto il lavoro di gt e carter terminato) se varrà la pena che mi occupi delle marmitte.
a mio parere non c'è una foto postata fino adesso delle marmitte che possa essere accettabile per una raccolta....
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
Paga ha scritto:su carburatori e rapporti non credo che ci sia da far tante recensioni...
per quanto riguarda gt e carter il lavoro è mio!!faccio tutto io, in un mese o in un anno avrete schede di ogni gt e di ogni carter consultabili in ordine alfabetico.
non per fare quello a cui è stata rubata l'idea delle marmitte (anche perchè non è una passeggiata) sceglierete voi (avendo visto il lavoro di gt e carter terminato) se varrà la pena che mi occupi delle marmitte.
a mio parere non c'è una foto postata fino adesso delle marmitte che possa essere accettabile per una raccolta....
Dicevo per dire..Carter,gt e marmitta sarebbe perfetto
moraz_90 ha scritto:ma secondo voi quelle che ho io nel discoremoto possono andare?
io te le ho guardate, alcune non sono male, ma diciamo che il 70% fanno caghèr....tipo nella cartella marmitte straniere (o una cosa simile) cioè ci sono delle foto formato francobollo!!! insomma una foto così non serve a niente, non si vedono caratteristiche, particolari, ingrandimenti...insomma...
moraz_90 ha scritto:ma secondo voi quelle che ho io nel discoremoto possono andare?
io te le ho guardate, alcune non sono male, ma diciamo che il 70% fanno caghèr....tipo nella cartella marmitte straniere (o una cosa simile) cioè ci sono delle foto formato francobollo!!! insomma una foto così non serve a niente, non si vedono caratteristiche, particolari, ingrandimenti...insomma...
si lo so... infatti x adesso tengo quelle li... appena trovo altre le cambio perchè di quel tipo di marmitte le ho trovate solo di quella misura
SE VOLETE AGGIUNGERE FOTO METTETELE PURE IN QUESTO TOPIC A CONDIZIONE CHE:
1-le foto non devono essere troppo piccole
2-nella foto la marmitta deve essere visibile tutta
3-la marmitta deve essere esclusivamente di ciao, bravo, si, grillo...
se siete al corrente del nome e della marca scrivetelo pure.
appena riesco aggiorno il discoremoto con nuove marmitte o foto migliori!!!