Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
ivano ha scritto:va denunciato!...questa è pubblicità subliminale...vuole indirizzare l'inconsio dell'osservatore, (meglio se di sesso femminile) verso il prodotto oggetto della foto "sottolineata", mha...dove arriveremo di questo passo...
Io lo dicevo per ridere...
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
ivano ha scritto:va denunciato!...questa è pubblicità subliminale...vuole indirizzare l'inconsio dell'osservatore, (meglio se di sesso femminile) verso il prodotto oggetto della foto "sottolineata", mha...dove arriveremo di questo passo...
Ma possibile che, con quella marmitta in foto, l'unica cosa che siete riusciti a notare è la pata aperta?!
La cosa è emblematica.. avete VOLUTO guardare li, non "per caso mi sono accorto".
Beh una cosa l'ho capita. La prossima volta che incontro philippe e christian, provvederò ad essere munito di mutande in titanio
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
teus ha scritto:Ma possibile che, con quella marmitta in foto, l'unica cosa che siete riusciti a notare è la pata aperta?!
La cosa è emblematica.. avete VOLUTO guardare li, non "per caso mi sono accorto".
Beh una cosa l'ho capita. La prossima volta che incontro philippe e christian, provvederò ad essere munito di mutande in titanio
teus....con certi tuoi post mi viene da risponderti, ma dopo so che soppierebbe la 4^guerra mondiale...
come sull'altro topic che tu conosci bene...
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.
ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress
teus ha scritto:Ma possibile che, con quella marmitta in foto, l'unica cosa che siete riusciti a notare è la pata aperta?!
ma ha parlato il nostro mod dell'altra sponda . tornando per la tua gioia on topic devo dire che quella fabrizi è immensa. ti ricordi dei discorsi con The car art e me su msn no?
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
l'ho venduta compoleta di silenziatore quando avevo 16'nni, un anno dopo mi sono iscritto nel ccc.
l'ho venduta a 37,50 euro... non c'era mercato, da me pochissimi elaboravano il ciao, solo in questi ultima anni è stato rivalutato assieme alla vespa. non trovavo nessuno a cui potesse servire una marmitta scarico da 28.
Narder16 ha scritto:l'ho venduta compoleta di silenziatore quando avevo 16'nni, un anno dopo mi sono iscritto nel ccc.
l'ho venduta a 37,50 euro... non c'era mercato, da me pochissimi elaboravano il ciao, solo in questi ultima anni è stato rivalutato assieme alla vespa. non trovavo nessuno a cui potesse servire una marmitta scarico da 28.
Peccato che l'hai venduta, a quella cifra io l'avrei tenuta...
pirosietto ha scritto:Ragazzi, ho montato la polini top one SX! Sapete una cosa?? non esce a sinistra, ma bensi esce a destra!!
Come la spiegata una cosa simile??
e allora è quella li di destra.....
65malossithebest
26 Agosto 2009 20:05:46
mettici il silenziatore.. hai più compressione... i silenziatori non li hanno fatti per niente..
assomiglia alla polini custom corta.
star sarà la marca? o il modello?
qualcuno l'aveva già vista?
(magari da ediujh, o altri stranieri che frequentano il sito...)
it's like polini custom "short".
but i never see this expansion\silencer.
i don't know neither the trademark... is it popular in france?
ago_94 ha scritto:assomiglia alla polini custom corta.
it's like polini custom "short".
but i never see this expansion\silencer.
in france on my forum ciao i'm only with this marmitta
star is the brand but not popular
ago_94 ha scritto:assomiglia alla polini custom corta.
it's like polini custom "short". but i never see this expansion\silencer.