Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
per la raccolta di marmitte questa l'ho trovata ora navigando su e-bay per farmi 4 risate. l'ho guardata e riguardata molte volte e posso dire che come espansione è praticamente ugule a quella della custom lunga però mantiene sia il colore sia il silenziatore posto più vicino all'espansione della versione corta in più c'è la valvola sul collettore simile a quella delle gianelli. è praticamente una via di mezzo tra le 2.
ecco il link http://cgi.ebay.it/MARMITTA-SCARICO-POL ... 240%3A1318
in caso non si vedesse nel mio dr c'è la foto di tale marmitta sotto il nome di "polini X"
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
eliafigo ha scritto:Chiedo un consiglio:
Sapete una mermitta che renda bene sul 75 malossi,ma faccia "poco" rumore?
grazie
bhè per il rumore puoi provare a riempirla per bene di lana di vetro, tanto le prestazioni non ne risentono.
Per le domande apri una discussione, non usare questo topic che è la raccolta rarità
alevena92 ha scritto:cè gia una foto della zirri nel dr di moraz ma è pessima.. questa è molto meglio---->
se ci avete caso avevo postato un messaggio...
aiggiungetela che quella nel dr ha una parte mancante e nella foto cè un braccio che copre quasi tutto il collettore....
Foto di Fabrizi che non ho mai visto:
Questa non sono del tutto sicuro che sia stata prodotta così, magari è stata dissaldata e girata in qualche modo. L'uscita è a sinistra.
Di colore le ho trovate così nere.
Il collettore di tutte e due è di 35 mm!!Con le boccole l'ho portato a 28.
Questa è la Racing modello vecchio:
ne aveva una identica 102polini 3 anni . montava un collettore da 28.
io avevo questa e l'ho provata anche sulla mia elaborazione (me la sono fatta prestare da quello a cui l'avevo venduta):
l'ho provata anche sulla mia ultima elaborazione: non va bene, vi taglia le gambe sia in ripresa che allungo. è troppo grossa...
comunque fabrizi ha sempre fatto marmitte su ordinazione. durante la costuzione di una marmitta si possono tagliare a piacimento i coni e dare alla marmitta una forma quasiasi. quindi molte di queste si possono considerare artigianali
va denunciato!...questa è pubblicità subliminale...vuole indirizzare l'inconsio dell'osservatore, (meglio se di sesso femminile) verso il prodotto oggetto della foto "sottolineata", mha...dove arriveremo di questo passo...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.