Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
qualcuno sa dirmi dove posso trovare e a che prezzo la marmitta nella cartella ''marmitte straniere'' che si chiama twin? mi piace molto come estetica poi non l'ho mai vista quindi non posso giudicarla. poi vorrei sapere se qualcuno mi procura una buona marmitta abbastanza carina e che renda a basso presso ...fatemi vedere le foto e vorrei sapere il prezzo...grazie
qualcuno sa dirmi dove posso trovare e a che prezzo la marmitta nella cartella ''marmitte straniere'' che si chiama twin? mi piace molto come estetica poi non l'ho mai vista quindi non posso giudicarla. poi vorrei sapere se qualcuno mi procura una buona marmitta abbastanza carina e che renda a basso presso ...fatemi vedere le foto e vorrei sapere il prezzo...grazie
Una variante della Proma Gun. Staffa più lunga, tubo di raccordo silenziatore più lungo e senza beccuccio sul terminale... probabilmente è specifia per il SI.
io ho la hiper o come cavolo si chiama che è in 1 pagina... com'è secondo voi per fare delle gare su un tracciato con molte curve e delle brevi salite con dei salti !?!?
Ultima modifica di Rosso_fisso il dom feb 07, 2010 10:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:non usare sms-style
casabomber ha scritto:io ho la hiper ho cm caxxo si chiama che è in 1 pagina cm'è secondo voi x fare delle gare su un tracciato con molte curve e delle brevi salite con dei salti !?!?
ciao un vecchio da me ha un bravo con una marmitta polini smontabile simil sito ma col silenziato veramente piccolo
sapete dirmi che marma e?
faro delle foto
Mi ricordo che una delle mie prime marmitte fu una Sito a serpentone simile alla Shaft (si parla del 1987-8)... ho cerato nelle foto e su internet ma non trovo nulla! Possibile che sa finita nel dimenticatoio? Voi ve la ricordate?
oggi in fiera ho trovato questa.
è una ginnelli sembrerebbe una excel.
la cosa strana è il silenziatore.e la cosa ancora piu strana è che sembrerebbe proprio suo originale.si vede che i due coperchi sono stati saldati nello stesso modo delle altre saldature e e lo stesso vale per la vernice,sembra quella originale.
qualuno sa qualcosa in piu su questa marmitta?
purtroppo non l'ho comprata,anche se voleva 40 euro ma non so come vada...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Quella è la giannelli excel nella versione per piaggio si, esce a destra come una normale espansione e si differenzia dalla versione per ciao che invece esce a sinistra...riguardo al silenziatore a vederlo cosi' non mi pare sia originale; il suo è piu' corto inoltre si distingueva per essere ricoperto da una specie di pellicola nera e la scritta "EXCEL" su di esso.Se vuoi vedere nel mio dr ho una foto della versione per il ciao.Come prestazioni (parlo per la versione da ciao) è una buona marmitta, io la montavo con l'eurocilindro 65 e andava discretamente bene, parecchio rumorosa pero'.Saluti.
bracco93 ha scritto:sapete che marmitta è quella con la scritta ninja ? ty
Si chiama appunto Ninja... non è che sia un granchè di marmitta, l ho provata su un 46 Pinasco e non era tutto sto bene, gia su un Dr evo girava meglio..
Ragazzi mi rinfrescate le idee?
Fra tutte queste marmitte se non ricordo male quella legalmente ammessa è solo la sito plus?
intendendo per legalmente ammessa, l'unica che può girare per strada senza essere considerata
elaborazione fuori legge...
tequilarufus ha scritto:Ragazzi mi rinfrescate le idee?
Fra tutte queste marmitte se non ricordo male quella legalmente ammessa è solo la sito plus?
intendendo per legalmente ammessa, l'unica che può girare per strada senza essere considerata
elaborazione fuori legge...
grazie
si,ma anche la ginnelli citu è omologata e i caramba non rompono perchè è simil originale
QUANDO LA CHIAPPA SI FA STRETTA VERZI LA MANETTA!!
teoricamente se andate sul sito gianelli per moped trovate una nuova marmitta in vendita. credo sia in vendita con il foglietto di omologazione. bisognerebbe inviare una mail alla gianelli.
per tutti: non esiste nessuna marmitta omologata per il ciao, a meno che non sia la sitoplus ( dovrebbe avere stampigliato delle omologazioni mi pare ) o quelle marmitte ad espansione che siano vendute come impianto di scarico sostitutivo dell'originale e che siano accompagnate dal foglio che ne certifica l'omologazioni su tali mezzi. senza quello potete avere anche la marmitta più omologata del mondo, ma non avete nulla che lo dimostra. claro?
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Recentemente ho smontato da un vecchio Ciao questa marmitta, e, dopo averla riverniciata, l'ho montata sul mio Ciao.
Potrebbe essere una Deganello, come quella che ha messo Rova qui: