Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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la mia è originalissima.
ma cari miei non so quanto durerà li....non mi ha mai attirato il variatore.
ne ho preso uno usato a pochi soldi ma una bella frizione con ferodi, mollette e farfalle nuove e almeno puleggia piccola o media da provare sono il massimo.
penso che metterò la frizione.
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
cavolo anche a me piace la frizione ma il vario t da tantissima coppia distribuita su tutto l'arco di utilizzo.......
però c'è da dire che con la puleggia il motore non resta sempre ad alti giri e quindi soffre di meno...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
ho deciso che nello spazio vuoto tra asta e telaio ci starà un bell air box.
altrochè serbatoio di riserva...hi hi hi...stavo delirando.
domani progettazione e realizzazione sella racing come nella foto della honda sopra.
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eccomi qua: ho fatto le prime modifiche artigianali al telaio per trasformarlo in una honda da corsa anni 60.
prima di tutto la sella, l'ho fatta in legno, smontabile.
verrà imbottita di gommapiuma e ricoperta con la pelle nera di una vecchia borsa della nonna. che terrà schiacciata la gommapiuma.
per ora è così. non male....
secondariamente un capolavoro...il manubrio.
sembra piccolo stretto e inutilizzabile. giuro che quando andrò vi faccio un video per capire in che posizione sono....bellissimo!
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Devo dire che sei stato molto bravo, un lavoro magnifico! Mi piace molto il manubrio anche se io l'avrei fatto leggermente più largo, mi sembra un po' troppo stretto come hai detto tu. Hai detto colorazione racing anni '70, che colore lo farai? Comunque bellissimo questo bravo, mi piace sempre di più!!
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
oggi ho tagliato da una lstra di inox 3mm le carene.
sono ancora molto grezze e vanno rifinite. era il lavoro più duro, che sudata!!!! adesso preparo i segni per i buchi e per le guide.
poi ho già pronto il traverso che terrà in piedi tutte e due le carene.
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e vorrei aggiungere senza vergogna che il consiglio e la spinta a fare questo lavoro di rifare le carene lho avuta da Colaconf che le ha fate prima di me....
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sono uscite bene!!!
complimeti!!!
resta solo da finirel e montarel ed andarci a fare un giro!!!
complimenti
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
ragazzuoli, mancano pochio giorni al completamento delle carene....
che palle dopo devo rifare a fresa le piastre delle forcelle. per renderle più basse e per alloggiare due semimanubri racing inclinati.
posto foto appena ho fatto !!!
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il filtro non c'è nel video perchè non ci stava nella culla motore.
è per quetso che ho deciso di realizzare carene apposta con guide dei fermi allungate per montare anche carburatori più grossi del 21 + filtri vari.
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