Gas originale piaggio si

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
L3O
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: dom set 14, 2025 8:34 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Gas originale piaggio si

Messaggio da leggere da L3O »

Scusate ma il gas originale del si apre il phbg 17.5?
Grazie mille
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 571 volte

Re: Gas originale piaggio si

Messaggio da leggere da claudio7099 »

non credo ,metti un rapido cinese fai prima e costa niente
L3O
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: dom set 14, 2025 8:34 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Gas originale piaggio si

Messaggio da leggere da L3O »

Ok grazie Claudio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 45 ospiti