consigli migliorie si

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

consigli migliorie si

Messaggio da leggere da giovysi »

ciao a tutti, mi hanno regalato un si(ancora devo andarlo a prendere veramente)
so solo che è verde metallizzato. non so però le condizioni xk è in un garage messo di lato.
io lo vorrei usare x girarci dentro paese.. quindi dovrei fargli il libretto nuovo con la targa nuova:(
cosa mi consigliereste di fargli x farlo sembrare + simpatico?
p.s. lo sterzo dopo la revisione lo cambio e gli metto uno artigianale ribassato
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Avatar utente
denis
Membro 50cc
Messaggi: 588
Iscritto il: dom gen 06, 2008 2:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli migliorie si

Messaggio da leggere da denis »

io ci accorcerei il codino, toglierei i parafanghi e lo vernicierei di un colore sgargiante tipo nero è arancione. poi metterei le retine parasassi ai 2 fanali e poi ci starebbero bene dei cerchi a 5 razze doppie(penso si chiamino così). poi vedi tu...c'è ne sono molte di migliorie da farci...dipende un po' dallo stile che vuoi dargli.
apista per passione
vespista per amore
siista per caso


ECCO IL MIO DISCOREMOTO
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... name=denis
Marck90
Membro triciclo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab apr 11, 2009 11:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli migliorie si

Messaggio da leggere da Marck90 »

Io gli metterei sotto un motore Polini speed engine 75 cc, allegerirei la campana gli metterei una marmitta espansione... :D poi di estetica gli toglierei il parafanghi dietro taglierei quello davanti...poi il colore quello te lo scegli tu...
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: consigli migliorie si

Messaggio da leggere da elo go! »

togli tutti e 2 i parafangi, togli il portapacchi e le maniglie per tenere la roba nel portapacchi, abbassa il faro davanti, metti il gas rapido e le manopole decenti :mrgreen:, togli i pedali e mettici una barra filettata, mi raccomando non tagliare il codino perchè senno non ti passano la revisione ala fine... e coloralo di 2 colori che ti piaciano e che sitano bene insieme e se vuoi metti un convogliatore nel variatore, li si che gasa
Ciaone !!!
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli migliorie si

Messaggio da leggere da giovysi »

no i cerchi già li ho.. ho quelli a 3 razze grimeca.. xil motore non vi preoccupate. anche perchè se ne avevo bisogno di consigli su quello avrei postato in elaborazioni o primi passi..
comunque sono modifiche esagerate.. ti ricordo uso stradale.
comunque campana la allegerisci tu se vuoi.. e poi gli dai un bel po di sgasate.. dimmi a quanto distante arriva la ghisa:D.
ah è a puleggia.
il colore è verde metallizzato.. bello cattivo..
ah negli speed engine si possono mettere le luci o sbaglio?
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: consigli migliorie si

Messaggio da leggere da elo go! »

vai a vedere il si di fiore 95 che è in prima pagina, lui ha tagliato il codino e non è venuto male
Ciaone !!!
Marck90
Membro triciclo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab apr 11, 2009 11:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli migliorie si

Messaggio da leggere da Marck90 »

giovysi ha scritto:no i cerchi già li ho.. ho quelli a 3 razze grimeca.. xil motore non vi preoccupate. anche perchè se ne avevo bisogno di consigli su quello avrei postato in elaborazioni o primi passi..
comunque sono modifiche esagerate.. ti ricordo uso stradale.
comunque campana la allegerisci tu se vuoi.. e poi gli dai un bel po di sgasate.. dimmi a quanto distante arriva la ghisa:D.
ah è a puleggia.
il colore è verde metallizzato.. bello cattivo..
ah negli speed engine si possono mettere le luci o sbaglio?
A parte il fatto che se non sei un cane la campana si allegerisce benissimo...e non si rompe come molti credono...e poi comunque il mio era solo un consiglio...che con la campana alleggerita se il lavoro e stato fatto ben le sgassate le puoi fare tranquillamente..e chiaro che se non sei in grado eviti..comunque si le puoi montare le luci con lo speed engine...
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli migliorie si

Messaggio da leggere da giovysi »

ok perfetto.
comunque io sn qui da un po più di te.. e ne ho viste di campane scoppiate..
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Marck90
Membro triciclo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab apr 11, 2009 11:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli migliorie si

Messaggio da leggere da Marck90 »

giovysi ha scritto:ok perfetto.
comunque io sn qui da un po più di te.. e ne ho viste di campane scoppiate..
Beh a parte il fatto che se tu sei qui da piu tempo di me non implica che ne sai di piu...comunque boh...Se ne sei convinto va bene...Per ritornare al topic io consiglierei di farlo come piu ispira a te...Cioe non metterti a chiedere consigli che poi dici che sn troppo spinti...
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consigli migliorie si

Messaggio da leggere da giovysi »

io chiedevo consigli mantenendo sempre di più lo style originale.
invece un consiglio su che faro potrei mettergli..
avevo pensato a quello della malaguti xtm con tanto di paragango(dato che li devo cambiare.
oppure queello della aprilia sx?
sarebbero omologati?
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti