Restauro ape 50 del Nonno

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
IlBarone
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:53 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Restauro ape 50 del Nonno

Messaggio da leggere da IlBarone »

Salve gente sono nuovo, vi ho trovato certo in rete, vorrei restaurare l’ape di mio nonno una tl6t ferma da 10 anni, è messa direi bene non fosse che qualche bastardo tre anni fa mi ha sfondato tutti i vetri e probabilmente l’acqua a ristagnato proprio nel profino del parabrezza davanti, ora mi chiedo si trovano dei lamieristi per poter saldare? Sapete se in una carrozzeria sono in grado di farlo? Chiaramente si parla di un rifacimento è messa in strada sapete se esisto siti dove risparmiare un po’ per i ricambi?
Allegati
image2.jpeg
image2.jpeg (76.46 KiB) Visto 3250 volte
image1.jpeg
image1.jpeg (116.03 KiB) Visto 3250 volte
David il meccanico
Membro triciclo
Messaggi: 94
Iscritto il: dom ago 27, 2017 5:13 pm
Ha ringraziato: 43 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Restauro ape 50 del Nonno

Messaggio da leggere da David il meccanico »

Ciao ti posso dire solo che un carroziere dovrebbe essere in grado di saldare, o per lo meno, da me lo sanno fare, per il resto non ti so dire, aspetta gli esperti. Io ho risposto solo alla domanda di cui vado sicuro.... in bocca al lupo!!
IlBarone
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:53 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Restauro ape 50 del Nonno

Messaggio da leggere da IlBarone »

Ragazzi impazzisco, ho iniziato lo smontaggio per il restauro completo, ho visto che si trova lo scudo davanti come ricambi, ma mi trovo la scritta cabina stretta, come si fa a capire se la mia e cabina stretta o altro..... la mia è una tl6t del 93
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti