Problema Elettrico!!!!

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
Apista 4ever
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 22, 2015 7:56 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Problema Elettrico!!!!

Messaggio da leggere da Apista 4ever »

Salve, ho un ape 50 e da meno di un mese gli ho cambiato la batteria. é da ieri, però, che non si accende più il quadro(come se fosse scarica) e la metto in moto a spinta. Cosa può essere? Devo dire che una volta messa in moto a spinta dopo un po che giro tutto torna alla normalità, cioè come se la batteria ritornasse in azione però appena la spegno e aspetto qualche minuto e provo a riaccendere il quadro torna tutto morto! Cosa può essere? Può darsi che sia il regolatore di tensione che non fa più il suo dovere?
Grazie mille per l'aiuto! :D
Angelo 97
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 21, 2016 7:53 am
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema Elettrico!!!!

Messaggio da leggere da Angelo 97 »

Sisi sicuramente sarà il regolatore

Inviato da CCC Mobile
Sandro69
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 16, 2023 9:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema Elettrico!!!!

Messaggio da leggere da Sandro69 »

Ciao chiedevo un consiglio ho un ape 50 bifaro preso da poco ho un problema al impianto elettrico lo statore a 5 fili il nero a massa il grigio rosso al fusibile in cabina da 7,5 il verde al blocchetto chiave il giallo al regolatore porta corrente e il grigio al regolatore poi esce ma se lo collego brucia il fusibile ho provato col test e mi dice che è a massa a me hanno detto che è quello che ricarica la batteria come va collegato? Grazie.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti