lampadine con vespower malossi

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
Avatar utente
Biellas
Membro triciclo
Messaggi: 44
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:47 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

lampadine con vespower malossi

Messaggio da leggere da Biellas »

vi spiego subito il problema, ieri ho finalmente montato l'accensione malossi vespower, fin qui tutto bene per la parte motore invece per la luce davanti , non vedo più bene come prima,fa pochissima luce, mentre le frecce ed il resto sono okay.
siccome come si sa ,le luci originali fanno poca luce , io avevo aggiunto una striscia led da 4 e la situazione era perfetta , vedevo quasi come di giorno , mentre adesso non accende nemmeno più e con la lampadina normale fa pochissima luce, chissà cosa può essere ?
la lampadina normale che monto adesso da sola, senza led, è l'originale a 12v 20w.
cosa posso fare?
purtroppo non avevo altre lampadine da provare, ma secondo voi, quale dovrei mettere ?
se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei molto grato perché siete tutti number 1
116 km/h con il ciao....paura !!!
Avatar utente
ale_55
Membro 50cc
Messaggi: 382
Iscritto il: sab gen 25, 2014 9:03 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte

Re: lampadine con vespower malossi

Messaggio da leggere da ale_55 »

Dà l'idea (partendo dal presupposto che tu abbia montato tutto a regola d'arte) che il problema siano lo statore o il regolatore di tensione. Verifica con un multimetro che sull'entrata del regolatore di tensione arrivi tensione variabile. Se è così, lo statore funziona. Se è il regolatore di tensione c'è poco da fare, devi sostituirlo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti