dove collego questi fili

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
piero b.
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 28, 2014 11:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

dove collego questi fili

Messaggio da leggere da piero b. »

Buonasera sono nuovo del gruppo, ho un problema da risolvere al mio ape 50. Tempo fa ho sostituito il blocco motore del mio TLT6 con un blocco di un ape incidentato con accensione elettronica ed avviamento elettrico, ma non ho sbarcato l'impianto elettrico dall'ape incidentato. Ora avrei la necessità di ricaricare la batteria che montato per la messa in moto (12 V 9Ah), ho montato un regolatore di tensione a 5 scomparti non non sono in grado di collegare i fili dato che di elettronica sono zero. Dallo statore escono 5 fili, uno giallo, uno verde (se va a massa spegne tutto), uno nero (collegato a massa), uno grigio ed uno grigio/rosso. Il regolatore di tensione ha gli scomparti così suddivisi: massa B+ G - A - A.
Sareste così gentili da darmi una mano?
Ringrazio anticipatamente per la comprensione.
Piero B.
Avatar utente
Biellas
Membro triciclo
Messaggi: 44
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:47 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: dove collego questi fili

Messaggio da leggere da Biellas »

regolatore di tensione se lo guaedrdi da davanti, cominciando da sx :nero 2x dietro, verde a dx invece rosso grosso dietro rosso 2 fili avanti
mentre quelli che escono da statore vanno collegati alla bobina della candela e ci sono scritti i colori.
nel sito trovi gli schemi elettrici delle api, tutte
116 km/h con il ciao....paura !!!
Avatar utente
Biellas
Membro triciclo
Messaggi: 44
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:47 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: dove collego questi fili

Messaggio da leggere da Biellas »

piero b. ha scritto:Buonasera sono nuovo del gruppo, ho un problema da risolvere al mio ape 50. Tempo fa ho sostituito il blocco motore del mio TLT6 con un blocco di un ape incidentato con accensione elettronica ed avviamento elettrico, ma non ho sbarcato l'impianto elettrico dall'ape incidentato. Ora avrei la necessità di ricaricare la batteria che montato per la messa in moto (12 V 9Ah), ho montato un regolatore di tensione a 5 scomparti non non sono in grado di collegare i fili dato che di elettronica sono zero. Dallo statore escono 5 fili, uno giallo, uno verde (se va a massa spegne tutto), uno nero (collegato a massa), uno grigio ed uno grigio/rosso. Il regolatore di tensione ha gli scomparti così suddivisi: massa B+ G - A - A.
Sareste così gentili da darmi una mano?
Ringrazio anticipatamente per la comprensione.
Piero B.
risolto?
116 km/h con il ciao....paura !!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti