Ape ed Autoradio...

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
Luchino
Membro triciclo
Messaggi: 38
Iscritto il: dom dic 02, 2012 9:02 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Ape ed Autoradio...

Messaggio da leggere da Luchino »

Ciao Ragazzi,

Per viaggi entro 5-10 km come valutate l'idea dell'autoradio? Per me i rumori in cabina sono troppi per poterne apprezzare... Oltrechè al rischio di furto/danneggiamenti...

Non so voi ma quando guido l'Ape sono molto teso per apprezzare la musica...

Voi che mi dite in merito? Premetto che ho già le due casse tonde e il supporto... Quindi manca solo l'autoradio...

Un salutone
Luca
ALBO93BG
Membro 50cc
Messaggi: 275
Iscritto il: dom gen 08, 2012 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ape ed Autoradio...

Messaggio da leggere da ALBO93BG »

io non ho l ape ma in macchina e sempre accesa. lo so che e diverso come isolamento. dato che hai gia tutto puoi provare a montare il tutto. x l autoradio o ne compri una a poco se ne trovano anche a 30 euro o ne compri una usata. poi ae ti piace si puo migliorare l isolamento.
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
Avatar utente
Slime
Membro triciclo
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 19, 2010 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ape ed Autoradio...

Messaggio da leggere da Slime »

beh nei viaggettini l'autoradio te la godi davvero, fidati (;
un paio di casse ovali dovrebbero essere sufficienti per ascoltare la musica a motore acceso, conta che io riuscivo a sentire la musica solo con la cassa dell'N73, quindi non ci vogliono belve indomabili come casse.
per il fatto furti devi vedere un attimo te, se devi lasciare l'ape ferma in qualche parcheggio incustodita per parecchio tempo (o in stazione come dovevo fare io) ti conviene pensarci due volte prima di metterla, in alternativa io la metterei all'istante (;
Fascetta Fan (:
Immagine
ziriuz84
Membro triciclo
Messaggi: 22
Iscritto il: mer ott 09, 2013 11:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ape ed Autoradio...

Messaggio da leggere da ziriuz84 »

Io ho una cross del 92, credo nata con l'autoradio. Come casse ho due casse da microhifi. L'unico problema è l'eccessiva amplificazione dei bassi in cabina. La mia Kenwood devo settarla con i bassi a -10db per sentire bene. Quanto ai furti dipende dalla zona e dall'utilizzo , ma in ogni caso almeno il frontalino irremovibile è d'obbligo!
PEPPE22
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 11, 2014 10:10 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ape ed Autoradio...

Messaggio da leggere da PEPPE22 »

L'autoradio è una bella cosa in un ape ma , a mio parere non deve essere tanto aggressiva ...
Guarda x esempio il mio co 40 €l'ho preso (nuovo) e con 20€ho preso pure le casse ...
Mettilo che è un bel accessorio ...
Allegati
1370784905080.jpg
1370784905080.jpg (18.77 KiB) Visto 5203 volte
ESSERE O NON ESSERE ????
Per il momento accendo l'ape ....
🚚⛽⛽⛽
Avatar utente
Brutalmente ape
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 17, 2016 7:38 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ape ed Autoradio...

Messaggio da leggere da Brutalmente ape »

Io nell'ape ho l'autoradio e a fermo, magari in compagnia è molto apprezzata da tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti