Problema impianto elettrico

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
Rispondi
Manu93
Membro triciclo
Messaggi: 41
Iscritto il: lun apr 14, 2008 10:24 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Problema impianto elettrico

Messaggio da leggere da Manu93 »

Ciao ragazzi da poco ho rifatto lo statore e il cablaggio completo alla vespa 50 special ho preso l'impianto nuovo, mentre per lo statore ho comprato bobine puntine e condesatore nuovo e ho montato tutto fino a qui tutto bene dallo statore esce corrente e la vespa parte alla prima pedalata dal filo verde esce corrente ho verificato con il tester ma viene il bello collegando i fili al devio luci non mi fanno le luci il devio non e originale forse qualche collegamento sbagliato posto una foto del devio non saprei dove guardare visto che corrente passa da per tutto Immagine questo e una foto del devio originale nel mio devio e in questo modo:
filo verde=blu viola=viola marrone=arancio rosso=verderosso bianco=bianco nero=nero
Io ho provato a collegare il blu con il verde, il viola alla lampade anteriori, l'arancio alle lampade anteriori, verde rosso l ho collegato con il rosso, bianco con bianco entrambi i neri del impianto e del devio all faro anteriore ma facendo in questo modo le luci non funzionano e il clacson funziona con il bottone di spegnimento al posto di quello a molla il resto del pulsanti non fa niente come potrei risolvere
...::POWERED BY BALDO :...
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Problema impianto elettrico

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti