Blocco T5 si puo montare su telaio px

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
Rispondi
paoloextralaghe
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: dom feb 15, 2015 11:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Blocco T5 si puo montare su telaio px

Messaggio da leggere da paoloextralaghe »

ciao razzi io ho da tempo un telaio px 150 da restaurare essendo , un mai sazzio di queste bellisime creazioni quando trovo delle offerte le prendo ora e ormai 4 anni che e li a prendere polvere ma questa estate volevo metterni li e finalmente restaurarla , ho da anni nella mia colezione un t5 125 ma sia come forma che come colore ecc non e che mi dia emozioni sarebbe da restaurare pure lui ma alla fine il risultato non mi sodisfa, per tanto ora le mie richieste sono queste posso mettere il motore del T5 nell telaio del px non sono un meccanico anzi ne so pokino di meccanice mi arangio poi il blocco del T5 e molto veloce ha battutto tutti i px 125 con cui li abbiamo confrontato perke risulta piu veloce del px stessa cilindrata e nel montarlo sul telaio px vorei anche cambiare marmitta mettere una del px mi piace il rumore quello del t5 fa veramente schifo. chi mi vuole aiutare per un restauro del blocco e come posso un poko aumentarle la cilindrata cosa posso montare su un grazie a chi mi rispondera
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11194
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Blocco T5 si puo montare su telaio px

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Puoi montarlo tranquillamente.....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
paoloextralaghe
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: dom feb 15, 2015 11:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Blocco T5 si puo montare su telaio px