La ricerca ha trovato 11 risultati

da Pirtro7
mar feb 24, 2026 8:23 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Problemi seri di carburazione
Risposte: 9
Visite : 557

Re: Problemi seri di carburazione

claudio7099 ha scritto: lun feb 23, 2026 7:39 am allora si passa ai paraoli dell'albero motore e al rubinetto serbatoio e carburatore se tutto perfetto non cè niente di magico ,si controlla e si sostituisce
Mi va olio motore nel cilindro
da Pirtro7
dom feb 22, 2026 9:12 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Problemi seri di carburazione
Risposte: 9
Visite : 557

Re: Problemi seri di carburazione

claudio7099 ha scritto: dom feb 22, 2026 8:01 pm si toglila per la gioia dei vicini ,ma quando lo accendi si vede se è mezzo tappato esce poca roba dalllo scarico metti la mano
I gas escono bene dallo scarico
da Pirtro7
dom feb 22, 2026 7:39 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Problemi seri di carburazione
Risposte: 9
Visite : 557

Re: Problemi seri di carburazione

claudio7099 ha scritto: dom feb 22, 2026 8:28 am secondo me hai la marmitta mezza tappata ,non scarica
Ho provato e non cambia niente, posso provare ad accenderlo solo con il collettore o meglio di no?
da Pirtro7
dom feb 22, 2026 3:41 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Problemi seri di carburazione
Risposte: 9
Visite : 557

Re: Problemi seri di carburazione

claudio7099 ha scritto: dom feb 22, 2026 8:28 am secondo me hai la marmitta mezza tappata ,non scarica
Adesso provo a vedere
da Pirtro7
sab feb 21, 2026 10:49 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Problemi seri di carburazione
Risposte: 9
Visite : 557

Problemi seri di carburazione

Buonasera o Buongiorno ho un problema che magari a chi è esperto nel settore sa subito ma io sono un principiante, ho un garelli che ha come carburatore il dell'Orto SHA 14/12, il carburatore è normalissimo tutto originale non modificato, è pulito ha il getto da 50 il suo filtro a rete e la scatola ...
da Pirtro7
dom feb 01, 2026 1:56 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Cambio pistone e non va
Risposte: 4
Visite : 354

Re: Cambio pistone e non va

RAFFAELLO ha scritto: sab gen 31, 2026 11:31 pm Ma prima di sostituire il pistone funzionava? cosa significa che il pistone non è proprio il suo?
Ho sbagliato a rispondere ho inoltrato il mio messaggio ma quello che intendo c'è scritto sopra
da Pirtro7
dom feb 01, 2026 12:38 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Cambio pistone e non va
Risposte: 4
Visite : 354

Re: Cambio pistone e non va

Si, prima di cambiare il pistone funzionava e intendo che il pistone non è proprio il suo perché non ho preso il suo originale ma uno che si è uguale ma non originale, ma ora ho rimesso il suo vecchio non parte lo stesso
da Pirtro7
sab gen 31, 2026 9:39 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Cambio pistone e non va
Risposte: 4
Visite : 354

Cambio pistone e non va

Buonasera ho cambiato pistone e fasce al mio Garelli ma non vuole proprio partire, la candela è apposto perché fa scintilla abbondante, il carburatore c'è e tutto il resto inoltre mettiamo caso il carburatore non prende benzina ho provato a mettere benzina (si intende miscela) nel buco della candela...
da Pirtro7
lun dic 29, 2025 10:03 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Lavorazione cilindro
Risposte: 4
Visite : 420

Lavorazione cilindro

Buonasera nel mio cilindro 50 voglio lavorare la luce di scarico, e toccare leggermente i travasi piu che altro per pulirli, quali sono tutte le cose a cui devo stare attento? Allargando i travasi aumento le fasature? Alzando la luce di scarico e allargandola cosa cambio? Quindi toccando travasi, al...
da Pirtro7
dom dic 21, 2025 1:36 pm
Forum: Elettronica, Ciclistica, Estetica
Argomento: Ho rotto il cavo candela sul garelli noi
Risposte: 1
Visite : 416

Ho rotto il cavo candela sul garelli noi

Ho rotto per sbaglio il cavo candela, la cosa brutra è che si è rotto proprio dentro la bobina come faccio? Posso riunirlo in qualche modo?
da Pirtro7
dom dic 14, 2025 7:17 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Consigli Garelli Noi
Risposte: 1
Visite : 413

Consigli Garelli Noi

Buonasera, ho un Garelli Noi tutto originale e vorrei averlo più scattante, come devo cambiare pignone e corona? Non mi interessa la velocità massima. Inoltre ho in mente di lavorare un po' il cilindro se avete consigli da darmi e anche in generale come elaborarlo per esempio come posso adattarci ma...