La ricerca ha trovato 6 risultati

da Nicolospin
ven dic 26, 2025 8:58 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Frizione over range malossi
Risposte: 6
Visite : 455

Re: Frizione over range malossi

In parte ho già fatto tutti quei accorgimenti, sto puntando per un ciao da monferraglia quindi i rapporti attuali vanno più che bene.
Alla fine frutterò al massimo il motore attuale per poi farne un'altro ancora più cazzuto!
da Nicolospin
ven dic 26, 2025 11:53 am
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Frizione over range malossi
Risposte: 6
Visite : 455

Re: Frizione over range malossi

Okk grazie mille
da Nicolospin
ven dic 26, 2025 9:48 am
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Frizione over range malossi
Risposte: 6
Visite : 455

Re: Frizione over range malossi

Tutto il kit! (Variatore , multivar, cinghia ecc..)
Volevo sapere se convenisse usarlo con un motore non molto grande ecco, non come un big deps 4p
da Nicolospin
gio dic 25, 2025 4:55 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Frizione over range malossi
Risposte: 6
Visite : 455

Frizione over range malossi

Salve e buon natale
Ero intezionato ad aquistare il kit ed il mio dubbio era il motore, ho un 65 malossi su carter originali elaborati per il caso, albero pinasco anticipato e 13/13.
Non vorrei che non fosse abbastanza forte per una frizione da scooter, voi cosa dite?
da Nicolospin
sab lug 26, 2025 11:31 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Piaggio Boxer + cerchi in lega aiuto
Risposte: 6
Visite : 1110

Re: Piaggio Boxer + cerchi in lega aiuto

Non è il problema che sono larghi, ma la culla del telaio viene collegata alla ruota posteriore con una flangia, cosa che sul cerchio del Si non si può fare. Bhe non ho ancora provato a montarli, ho finito di verniciare poco fa e proverò a metterli. Ho voluto crivere qui dato che un'altro utente ha ...
da Nicolospin
lun lug 14, 2025 10:00 am
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Piaggio Boxer + cerchi in lega aiuto
Risposte: 6
Visite : 1110

Piaggio Boxer + cerchi in lega aiuto

Salve a tutti, sono nuovo.
Ho bisogno di una mano con il mio piaggio boxer. L'ho trovato abbandonato e gli sto dando una nuova vita tra cui metterci dei cerchi in lega a 4 razze, solo che il telaio non è proprio ideale, qualcuno può darmi una mano?

Grazie mille...