La ricerca ha trovato 6 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da Nicolospin
- gio dic 25, 2025 4:55 pm
- Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
- Argomento: Frizione over range malossi
- Risposte: 6
- Visite : 455
Salve e buon natale
Ero intezionato ad aquistare il kit ed il mio dubbio era il motore, ho un 65 malossi su carter originali elaborati per il caso, albero pinasco anticipato e 13/13.
Non vorrei che non fosse abbastanza forte per una frizione da scooter, voi cosa dite?
- da Nicolospin
- sab lug 26, 2025 11:31 pm
- Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
- Argomento: Piaggio Boxer + cerchi in lega aiuto
- Risposte: 6
- Visite : 1110
Non è il problema che sono larghi, ma la culla del telaio viene collegata alla ruota posteriore con una flangia, cosa che sul cerchio del Si non si può fare. Bhe non ho ancora provato a montarli, ho finito di verniciare poco fa e proverò a metterli. Ho voluto crivere qui dato che un'altro utente ha ...
- da Nicolospin
- lun lug 14, 2025 10:00 am
- Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
- Argomento: Piaggio Boxer + cerchi in lega aiuto
- Risposte: 6
- Visite : 1110
Salve a tutti, sono nuovo.
Ho bisogno di una mano con il mio piaggio boxer. L'ho trovato abbandonato e gli sto dando una nuova vita tra cui metterci dei cerchi in lega a 4 razze, solo che il telaio non è proprio ideale, qualcuno può darmi una mano?
Grazie mille...