La ricerca ha trovato 3 risultati

da Mattegarde
mer mar 11, 2026 10:11 pm
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Problema di spegnimento ciao con pezzi pollini 65
Risposte: 2
Visite : 591

Re: Problema di spegnimento ciao con pezzi pollini 65

Ti consiglio di guardare i fili dell'acccesione, mi era successa una cosa simile sul mio si alla fine era un filo vecchio con l'isolantante ormai consumato dal tempo che faceva massa.
se trovi tutto a posta prova a sostituire condesatore o bobina.
Che candela usi di solito?
da Mattegarde
mar mar 10, 2026 11:17 am
Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
Argomento: Problema elettrico Piaggio si eletronic
Risposte: 1
Visite : 614

Problema elettrico Piaggio si eletronic

Nel mio piaggio Si 1992 (senza puntine) con la seguente configurazione: 1. Gruppo termico Polini 65cc Racing 2. Carburatore dell'orto SHA 13 13 3. Variatore overdrive Pinasco con rulli da 5.5 4. Marmritta Giannelli Fire Riscontro il seguente problema elettrico quando accendo il motorino al minimo se...
da Mattegarde
sab feb 22, 2025 2:21 pm
Forum: Restauri
Argomento: Colore originale piaggio si
Risposte: 0
Visite : 2243

Colore originale piaggio si

Ciao. Sto restaurando il mio si del 1986 appena finito il motore.
Ora lo devo portare il carrozzeria per verniciare il telaio però sono indeciso su che colore fare mi chiedevo se esistessero delle tabelle con colori originali del si con codice vernice, così mi aiuta nella scelta del colore.

Grazie.