La ricerca ha trovato 3 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da Mattegarde
- mar mar 10, 2026 11:17 am
- Forum: Elaborazioni Moped e Assistenza Tecnica
- Argomento: Problema elettrico Piaggio si eletronic
- Risposte: 1
- Visite : 614
Nel mio piaggio Si 1992 (senza puntine) con la seguente configurazione: 1. Gruppo termico Polini 65cc Racing 2. Carburatore dell'orto SHA 13 13 3. Variatore overdrive Pinasco con rulli da 5.5 4. Marmritta Giannelli Fire Riscontro il seguente problema elettrico quando accendo il motorino al minimo se...
- da Mattegarde
- sab feb 22, 2025 2:21 pm
- Forum: Restauri
- Argomento: Colore originale piaggio si
- Risposte: 0
- Visite : 2243
Ciao. Sto restaurando il mio si del 1986 appena finito il motore.
Ora lo devo portare il carrozzeria per verniciare il telaio però sono indeciso su che colore fare mi chiedevo se esistessero delle tabelle con colori originali del si con codice vernice, così mi aiuta nella scelta del colore.
Grazie.