Tipologia: MOPED
Modello: SI MHC 72cc CROSS
Cilindrata: 72 cm3
Kit Gruppo Termico: PINASCO NERO D46
Carter motore: MALOSSI MP 2010
Albero motore: MALOSSI SPALLE PIENE
Impianto di alimentazione: PHBG21 FRONTEPACCO SU PACCO MONOPETALO TIPO BOYESEN + SCATOLA FILTRO ARTIGIANALE
Impianto di scarico: SIMONINI PROLINE MODIFICATA TAGLIATA E RISALDATA
Accensione: MALOSSI SELETTRA ADATTATA + VOLANTINO PINASCO LAVORATO
Trasmissione: VARIATORE MALOSSI + FRIZIONE MODIFICATA CON CAMPANA 3 SCALINI FASCIATA
Ciclistica: FORCELLE ARES STELI DA 33MM - SELLA SPOSTATA IN AVANTI - RUOTA ANTERIORI SU ASSE CON CUSCINETTI - RINFORZI VARI
Impianto frenante: ORIGINALE
Styling: NERO MET. RENAULT - STILE ESSENZIALE CROSS - ADESIVI M.H.C. PERSONALIZZATI
Prestazioni dichiarate: N.D. - sul forum: https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =2&t=57837
TRAVASO FRONTESCARICO DEI CARTER CHIUSO CON PEZZO DI ALLUMINIO SAGOMATO A MANO SORRETTO AD INTERFERENZA CON UN GRANO AVVITATO AI CARTER - NATO DALLE CENERI DEL SI MHR
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
bellissimo il frontescarico chiuso....
ma non capisco quel filtro originale come funziona....cioè è tipo un raccordo?? che vantaggi ha rispetto ad un normale raccordo??
grazie e complimenti per la realizzazione...
Bel lavoro complimenti, quando ti ci metti anche te mica scherzi!!
Proprio un bel SI.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
ciao ....grazie a tutti dei complimenti...
x Elia: l'ammortizzatore e rialzato di 18mm dall'intelagliatura
delle pedane ....che fa da spessore
saluti
Fabio
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
non sono un mopedista ma sono veramente stupìto dai tuoi lavori... fanno veramente paura!! complimenti sentitissimi!!
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!
ciao volevo chiederti come hai fatto a montare l'accensione selettra al carter e quindi che modifiche sono necessarie. complimenti ancora sei un artista!
ciao Francesco, te ne accorgi tardi che ho quello scarico...comunque era un pattume!! ho eliminato tutte le flange interne di accoppiamento etc etc ...concordo con te sullo spessore e sulla qualità della lamiera usata che non è il massimo ...ma ora non va poi cosi male...
saluti
Fabio
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA