BRAVO v. m. c. 60cc


Utente: ciaopx_94













Modello:

BRAVO v. m. c.

Cilindrata:

60 cc

Kit Gruppo termico:

Pinasco d42 monofascia alluminio

Carter motore:

Originale, rivisto nell\\\'aspirazione e raccordati ai travasi del cilindro

Albero motore:

Piaggio anticipato a 15 - 5

Impianto di alimentazione:

Carburatore Dell'Orto 13/13 e filtro aria esterno

Impianto di scarico:

FM Racing sc22

Accensione:

Originale a puntine

Trasmissione:

Variatore Malossi, frizione ultimo modello con correttori da 100 e campana in C40

Ciclistica:

Forcella ibrida: steli Bravo 1? serie con l'aggiunta delle molle esterne del Bravo 2? serie. Ammortizzatori posteriori SuperBravo.

Impianto frenante:

originale

Altre informazioni:

Styling:

Telaio color arancio RAL 2004 metallizzato, serbatoio nero lucido e cerchi in lega Piaggio bianchi. Manubrio e gas rapido Tommaselli.

Prestazioni dichiarate:

Ottimo tiro in basso e ai medi, la marmitta FM non delude come sempre.

Voto: 11111 (14 voti)

Visite:

4532

Data inserimento:

07 Ottobre 2014

   

Altre di ciaopx_94:

Vedi...

Vedi...

   

Elaborazioni Simili:

Vedi...

Vedi...

Vedi...

Vedi...

 

Commenti

Utente

Data

Commento

ciaopx_94

06 Novembre 2014 15:30:35

Sì esatto. Penso te lo ricordi ancora dalla scorsa Monferraglia, ma lì avevo un altro blocco.

luca96

23 Ottobre 2014 15:59:53

sei l' amico di pava vero?

ciaopx_94

11 Ottobre 2014 14:23:03

Molla posizionata correttamente, ora lavora sicuramente meglio.

frank

08 Ottobre 2014 12:53:41

Va proprio montata così....altrimenti la molla serve a poco.

ciaopx_94

07 Ottobre 2014 21:50:41

Grazie per il consiglio proverò a fare come dici tu.

frank

07 Ottobre 2014 18:03:04

La molla della marmitta li non va bene...fa un forellino nella testata e metti la vite perpendicolare al collettore






© 2002-2020 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti