Carter lavorati

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Carter lavorati

Messaggiodi 6iuli0 il gio giu 25, 2020 7:21 pm

Scusate la domanda ma vorrei sapere se accordando i miei mp-one al cilindro che ho ora ( d46 pinasco nero) dopo in futuro se vorrò sostituire il cilindro con un deps i carter andranno ancora bene o vanno sostituiti?
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Re: Carter lavorati

Messaggiodi Zippo il gio giu 25, 2020 7:57 pm

Li dovrai fare tornare 'vergini' con un buono stucco, applicato con criterio, quindi raccordare per la nuova termica. Puoi continuare così finché ci sarà 'ciccia' su cui ancorare lo stucco
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Re: Carter lavorati

Messaggiodi 6iuli0 il gio giu 25, 2020 10:49 pm

E questa procedura indebolisce i carter nel tempo ??
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Re: Carter lavorati

Messaggiodi Zippo il ven giu 26, 2020 12:39 am

Ma non penso che cambierai un gt al mese, anche perché per i nostri motori non c'è poi tantissima scelta
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Re: Carter lavorati

Messaggiodi 6iuli0 il ven giu 26, 2020 1:33 am

Al di là di questo voglio sapere se nel tempo si deteriora
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Re: Carter lavorati

Messaggiodi Rallydriver il ven giu 26, 2020 7:10 am

A furia di mangia e stucca ovvio che si rovinano...però come ti è stato detto non credo cambierai ogni 2 mesi gruppo termico.
Puoi anche lavorarli per un cilindro che ti garba e in caso mettere sempre quello.
Ad oggi hai già 2 possibilità, lavorarli per il cilindro attuale e un domani li riporti originali e metti un big deps che calza a pennello
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Re: Carter lavorati

Messaggiodi 6iuli0 il ven giu 26, 2020 9:35 am

Ok grazie mille
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Re: Carter lavorati

Messaggiodi 6iuli0 il gio lug 09, 2020 3:54 pm

Per il pinasco ci sono dei lavori che vanno fatti ai carter malossi ? Se monto l’albero pinasco spalle piene devo fare dei lavori ai carter ?
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Re: Carter lavorati

Messaggiodi Zippo il gio lug 09, 2020 6:13 pm

Pinasco a spalle piene non me lo ricordo :oops: starò invecchiando...
Io lo proverei prima con un albero anticipato e poi con lo spalle piene, se malauguratamente dovesse andare peggio allora sarebbe da indagare sul perché
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Re: Carter lavorati

Messaggiodi claudio7099 il gio lug 09, 2020 6:42 pm

i lavori sono i soliti che si fanno su tutti i motori ,raccordare i travasi al carter a seconda del cilindro che vai a montare ,un domani con un altro cilindro li modifichi di nuovo finchè rimane alluminio...

quando l'allumio è finito li butti nel pattume e ne compri un altro paio
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Re: Carter lavorati

Messaggiodi Etilico80 il gio lug 09, 2020 7:43 pm

Se un domani non hai più alluminio al massimo li puoi fare 4p......
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