trasformazione variatore

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Bloccato
piadinaRacing
Membro triciclo
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mar 14, 2015 7:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

trasformazione variatore

Messaggio da leggere da piadinaRacing »

ciao raga. domandona da un milione di dollari.
HO cercato ma trovo roba che spiega poco quello che devo fare.se qualcuno con piu esperienza puo aiutarmi ...
Allora ho pezzi di ciao px a puleggia classica, quindi anche il mozzo ruota e predisposto a puleggia giusto?
Volendo prenderemi variatore malossi il dubbio che mie venuto e che per forza di cose serve il correttore di coppia quindi blocco posteriore frizione correttore coppia (come sui scooter di cui sono un po pratico)bene. Presumo che la malossi faccia questo variatore per il ciao versione variatore, e che montandolo aumenti le prestazioni essendo di migliore fattura. Ora io ho un ciao versione puleggia, mi chiedevo di cosa ho bisogno (per filo e per segno) per mettere il variatore. Guardando sul mercato non esiste nessun correttore di coppia maolssi, quindi presumo che debba reperirlo originale per poi abbinarlo al variatore malossi giusto?
Trovandolo originale va bene sul alberino posteriore di quello puleggia, inoltre volendo prendere anche gli ingranaggi MHr vanno bene per mozzo ruota originale (leggevo che quello puleggia ha solo 2 ingranaggi dentro) a puleggia? o a questo punto mi serve un mozzo ruota vario originale? grazie
Avatar utente
DaNi. L.
Membro triciclo
Messaggi: 44
Iscritto il: dom nov 17, 2013 10:14 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: trasformazione variatore

Messaggio da leggere da DaNi. L. »

https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 43&t=72966

Qui c'è tutto

Gli ingranaggi MHR sono solo per il mozzo a variatore!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti