Forcelle minimoto su ciao

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Forcelle minimoto su ciao

Messaggio da leggere da toffy98 »

Ciao ragazzi!

Dato che devo cambiare le forcelle originali del ciao con qualcosa di più "racing" stavo valutando l'opzione di montare delle forcelle telescopiche da minimoto.

Ora so che sono delle cinesate incredibili ma per l'incredibile cifra di 20€ si potrebbe pure provare :asd:

Ho trovato questi steli a 18€ con spedizione su ebay http://www.ebay.it/itm/FORCELLE-AMMORTI ... 1c350a4410
Sono lunghi 55 centimetri quindi sono perfetti come lunghezza, però mi chiedo se siano adatti per supportare le sollecitazioni a cui sarebbero sottoposti ( hanno un diametro di solo 25mm)

Altrimenti ho trovato queste http://www.ebay.it/itm/47cc-49cc-RED-US ... 5d441bb199 forcelle complete a 46€ ma non ci sono scritte le informazioni. Contare però che Le ultime hanno un prezzo con cui si possono comprare pure delle forcelle usate di un bravo...

Sinceramente mi alletta l'idea, voi cosa dite?

In caso contrario, che forcelle potrei montare che stiano sotto i 50€? ( nulla di speciale, semplicemente per cambiare quelle originali che sono troppo sregolate secondo me)
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Forcelle minimoto su ciao

Messaggio da leggere da kevi94 »

le forcelle che vuoi comprare saranno lunghe 40 cm... valuta te se montano su un ciao... se hanno quel prezzo, un motivo ci sarà.. piuttosto taglia le molle della forcella originale e metti degli spessori avvitati sotto.. non complicarti che ti fai solo male con questi pezzi.
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Forcelle minimoto su ciao

Messaggio da leggere da sebaciao »

con le forcelle in questione hai il davanti talmente basso da esser inguidabile sono per le minimoto
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Forcelle minimoto su ciao

Messaggio da leggere da toffy98 »

Vabè, mi cercherò le forcelle di un bravo o comunque delle telescopiche "adatte".

Grassie per le informazioni :P
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], claudio7099, Google Adsense [Bot] e 57 ospiti