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Ciao! chiedevo consigli! illuminatemi! voglio montare sul mio moped un carburatore anche 13 ma a membrane di motosega quindi per avere piu sprint come posso fare?
inoltre chiedo se metto un carburatore normale (14/12 quello con il mix) senza fare flangia perchè non c'e bisogno devo riportare l'imbocco sul carter?? e non collegando niente all'entrata dell'olio crea problemi? grazie!
Io chiederei consiglio agli utenti Narder16 e savefolla, entrambi sono due esperti nel campo.
L'unica cosa per adattare uno di quei carburatori è creare un collettore, se riesci a farlo in bachelite è il top!
Ciao!
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
Sono inesperto... Cosà in più la bachelite? E poi non capisco l'ultima domanda di loccidj...
Prossima configurazione:
-carter originali ottimizzati
-Proma low boy o polini top one
-d43 Dr, polini o malossi
- Albero anticipato
-SHA 13-13 con filtro a scatola malossi
-Multivar
loccidj ha scritto:Ciao! chiedevo consigli! illuminatemi! voglio montare sul mio moped un carburatore anche 13 ma a membrane di motosega quindi per avere piu sprint come posso fare?
inoltre chiedo se metto un carburatore normale (14/12 quello con il mix) senza fare flangia perchè non c'e bisogno devo riportare l'imbocco sul carter?? e non collegando niente all'entrata dell'olio crea problemi? grazie!
GioTuningCiao ha scritto:Sono inesperto... Cosà in più la bachelite? E poi non capisco l'ultima domanda di loccidj...
La bachelite isola molto bene per quanto riguarda la temperatura, questi carburatori sono molto sensibili (scaldandosi il carbu si dilata, poco ma lo fa) e quindi si usa la bachelite per mantenerli a temperatura costante.
Prossima configurazione:
-carter originali ottimizzati
-Proma low boy o polini top one
-d43 Dr, polini o malossi
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