|
|
|
Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Moderatori: Zippo, .Eliuz., pagano, Rosso_fisso, moraz_90, alevena92, Speedy Pollo WRC, Paga, alex91, Sietto..., Narder16, teus, BuCcO 92, ivano
di sigiallotuning il lun mar 15, 2010 9:44 pm
Ciao , so che non è il forum adatto , ma penso che saprete consigliarmi anche qui , io ho appena preso uno slider la meccanica è uguale a quella dell booster e volevo sapere che motore mi consigliate di metterci , una cilindrata tra 75 cc in su , è raffreddato a aria e il motore è verticale ... spero sappiate rispondermi , grazie ..
-
sigiallotuning
-
 -
di moraz_90 il lun mar 15, 2010 9:47 pm
sezione sbagliata... spostato in elaborazioni motori vari...
Narder16 scrive: perciò due settimane fa ho eseguito un lavoro da autentico segaiolo Pagano scrive: Il motore è da Bravo, la Simonini lo produce per i moped? Si...il cilindro non è colpa mia se ci stanno su anche quelli degli scooter
-

moraz_90
-
  -
di jakopo-93 il lun mar 15, 2010 10:25 pm
quello e un trabiccolo ha il minarelli verticale ,ma ti va poco comunque guarda nel catalogo polini
Chuck Norris può buttare fuori giri una vespa di 4°
-
jakopo-93
-
 -
-
di marre92 il lun mar 15, 2010 11:39 pm
madonna oh tutti fogati co sti 80 ...non esistono 80 per scooter escludendo il big bore e il 2fast che sono modifiche in cui ci devi spendere molti soldi e tempo e che tra l'altro non esistono per il minarelli verticale se vui un cilindro potente punta su un top tpr che ha un buon rapporto prezzo-qualità e potenza altrimenti se vuoi durata e prestazioni migliori alle originali punta su un base di qualsiasi marca
-
marre92
-
 -
di polinone93 il mar mar 16, 2010 9:50 pm
70cc top trphy,marmitta zx,variatore malossi o polini 6 rulli,17,5 e red sponge,centralina top anticipo variabile.è affidabile e non consuma niente
-
polinone93
-
 -
di sigiallotuning il mer mar 17, 2010 9:42 pm
Penso che andrò sul tpr ... Cosa mi consigliate di : albreo , carburatore , filtro , variatore ecc...
-
sigiallotuning
-
 -
di manuel1993 il gio mar 18, 2010 7:08 pm
sigiallotuning ha scritto:Penso che andrò sul tpr ... Cosa mi consigliate di : albreo , carburatore , filtro , variatore ecc... 
allora per un tpr metterei un albero della top da 80 euro oppure se ce per mina verticale un carenzi che è molto buono e non costa niente (sui 50 euro) non prendere rms perche secondo me sono fatti veramente male carburatore io ci vedrei un 21 su un intermedio come un tpr ma anche un 19 va più che bene filtro originale con red sponge e buchi qua e la variatore io ne ho provati tanti (top, polini, malossi, ecc) e il migliore secondo me è il malossi multivar e poi non so credo che sia tutto
chi sa fare fa chi non sa fare insegna
-
manuel1993
-
 -
di Skody01 il ven apr 09, 2010 5:35 pm
sigiallotuning ha scritto:Penso che andrò sul tpr ... Cosa mi consigliate di : albreo , carburatore , filtro , variatore ecc... 
come albero va bene il carenzi (anche se per esperienza personale dico che è un po' tornito male nel cono e nnso se lo fanno x il verticale), carburatore 21 con big valve polini, filtro malossi a cono(uno qualsiasi) scarico polini for race e trasmissione malossi o variatore pinasco con rulli da 19 e frizione regolabile con campana e correttori. questo è quello che farei io ma non è testato che vada come un missile.
Scolpito nella storia un uomo diventa leggenda...
-

Skody01
-
 -
Torna a Elaborazioni motori vari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|
|