|
|
|
Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Moderatori: Zippo, .Eliuz., pagano, Rosso_fisso, moraz_90, alevena92, Speedy Pollo WRC, Paga, alex91, Sietto..., Narder16, teus, BuCcO 92, ivano
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Sei alle prime armi? Scrivi su PRIMI PASSI
di Ciko il lun feb 08, 2010 10:02 pm
HO montato il multivar della malossi solo che la cinghia (malossi) non rimane tirata e quindi non riesco a ''tirarla'' e con questo ad accendere il ciao. Ora ho tolto il multivar e ho messo il variatore originale. p.s. quando ho messo il multivar non ho messo la molla alla frizione magari é per quello?? Il motore é completamente in avanti si potrebbe quindi prendere una cinghia un po piu corta ma dove la potrei trovare!?!?! Io ho la malossi che é ''apposta'' per il multivar.
-
Ciko
-
 -
di fiat500 il lun feb 08, 2010 10:04 pm
ma è stato aperto un topic uguale pochi giorni fàà!!
vendo diverse cose per moped, se interessati mandate un mp oppure aggiungete il mio contatto msn:ale500@live.it, foto tutte nel mio dr nella cartella "materiale in vendita", per i prezzi sentiamoci su msn.
-

fiat500
-
 -
-
di The-monster il lun feb 08, 2010 10:05 pm
come ti abbiamo detto ieri devi montare dei correttori da 100 o allungare la guide e spostare il motore più avanti
sono in cerca di una vespa special da restaurare in piemonte a un massimo di 400euro
-

The-monster
-
 -
di swan ganz il lun feb 08, 2010 10:15 pm
oltre ai consigli che ti hanno gia' dato, io ti rispondo per le cinghie di misure " diverse", in caso servono cinghie poco più lunghe o corte,rispetto all'originale, le si possono trovare in un autoricambio. cinghie per alternatori o compressori...
-

swan ganz
-
 -
di The-monster il lun feb 08, 2010 10:17 pm
fiat500 ha scritto:ma è stato aperto un topic uguale pochi giorni fàà!!
è stato aperto ieri sempre dalla stessa persona
sono in cerca di una vespa special da restaurare in piemonte a un massimo di 400euro
-

The-monster
-
 -
di swan ganz il lun feb 08, 2010 10:19 pm
ho notato, tanto vale chiudere, se le risposte le ha gia' avute......
-

swan ganz
-
 -
di The-monster il lun feb 08, 2010 10:23 pm
swan ganz ha scritto:ho notato, tanto vale chiudere, se le risposte le ha gia' avute......
ma può usare cerca ci sono 1000 topic su questo argomento
-

The-monster
-
 -
di fiat500 il lun feb 08, 2010 10:29 pm
The-monster ha scritto:fiat500 ha scritto:ma è stato aperto un topic uguale pochi giorni fàà!!
è stato aperto ieri sempre dalla stessa persona
è vero era ieri!!!!! comunque già lo segnalato
vendo diverse cose per moped, se interessati mandate un mp oppure aggiungete il mio contatto msn:ale500@live.it, foto tutte nel mio dr nella cartella "materiale in vendita", per i prezzi sentiamoci su msn.
-

fiat500
-
 -
-
di Rosso_fisso il lun feb 08, 2010 10:30 pm
perchè non hai continuato sull'altro topic? chiudo. ps.@ fiat500...usa meglio le segnalazioni
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
-

Rosso_fisso
-
 -
di Gioppy il lun feb 08, 2010 10:30 pm
The-monster ha scritto:swan ganz ha scritto:ho notato, tanto vale chiudere, se le risposte le ha gia' avute......
ma può usare cerca ci sono 1000 topic su questo argomento
quoto..
Giovinkiolo
-
Gioppy
-
 -
Torna a Elaborazioni Moped
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|
|