|
|
|
Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Moderatori: Zippo, .Eliuz., pagano, Rosso_fisso, moraz_90, alevena92, Speedy Pollo WRC, Paga, alex91, Sietto..., Narder16, teus, BuCcO 92, ivano
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Sei alle prime armi? Scrivi su PRIMI PASSI
di Mazz il lun feb 08, 2010 8:45 pm
Buonasera a tutti ragazzi del ccc... Posto qui alcune foto per chiedervi se il mio primo lavoro e riuscito bene... Attendo commenti e critiche grazie a tutti.... VISTA FRONTALE:  CARTERINO FRONTALE:  CARTERINO:  CARTERINO 2:  CARTERINO 3: http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... G_0333.JPGCARTERONE FRONTALE  CARTERONE (NOTARE IL BUCO DA RISANARE):  CARTERONE 2:  ATTENDO LE (SICURE) MA GIUSTE CRITICHE E COMMENTI... GRAZIE E CIAO A TUTTI MATTIA...!
QUANDO CHE TE AVARA' FINIA, LE ZA MASSA TARDI.....
-

Mazz
-
 -
di Narder16 il lun feb 08, 2010 8:56 pm
sì, va bene. anche se non potrà piacere esteticamente funzionerà perfettamente
posso procurare QUALSIASI TIPO DI RICAMBIO per i ciclomotori piaggio, sopratutto guarnizioni nuove di qualsiasi marca, cilindri, adesivi... se dovesse servire basta chiedere.
-

Narder16
-
  -
di mike96 il lun feb 08, 2010 8:57 pm
Ciao,secondo me vanno bene tranne 3 difetti: -finestrella allargata troppo...magari non tiene il minimo e la spalla non fa tenuta... -scalino del carterone troppo scavato ma funziona comunque -buchino nel carterone da chiudere nel complesso vanno bene,tranne la finestrella..
W il ciao!!
-
mike96
-
 -
di Mazz il lun feb 08, 2010 8:59 pm
mike96 ha scritto:Ciao,secondo me vanno bene tranne 3 difetti: -finestrella allargata troppo...magari non tiene il minimo e la spalla non fa tenuta... -scalino del carterone troppo scavato ma funziona comunque -buchino nel carterone da chiudere nel complesso vanno bene,tranne la finestrella..
Sinceramente sono di un mio amico.... Mi ha detto fai tu che sai qualcosa in più.... Anche io ho notato quello e so che da problemi....Vedremo il futuro!!!
-

Mazz
-
 -
di met4ever il lun feb 08, 2010 9:03 pm
mike96 ha scritto:Ciao,secondo me vanno bene tranne 3 difetti: -finestrella allargata troppo...magari non tiene il minimo e la spalla non fa tenuta... -scalino del carterone troppo scavato ma funziona comunque -buchino nel carterone da chiudere nel complesso vanno bene,tranne la finestrella..
a me sembrava la valvola originale dell'eco
-

met4ever
-
  -
di mike96 il lun feb 08, 2010 9:03 pm
[/quote] Sinceramente sono di un mio amico.... Mi ha detto fai tu che sai qualcosa in più.... Anche io ho notato quello e so che da problemi....Vedremo il futuro!!![/quote] Scusa ti ho dato solo un consiglio
W il ciao!!
-
mike96
-
 -
di Mazz il lun feb 08, 2010 9:06 pm
mike96 ha scritto:
Sinceramente sono di un mio amico.... Mi ha detto fai tu che sai qualcosa in più.... Anche io ho notato quello e so che da problemi....Vedremo il futuro!!![/quote] Scusa ti ho dato solo un consiglio  [/quote] Ah non ti preoccupare!!!! Era per precisare....
-

Mazz
-
 -
di .Eliuz. il lun feb 08, 2010 9:22 pm
Buon lavoro, inizialmente anche io ero rimasto perplesso dalla prima foto della finestrella, ma dalla visione d'insieme dovrebbe andare.
-

.Eliuz.
-
 -
-
di Sìma il lun feb 08, 2010 9:40 pm
Va bene magari cerca di lisciare un pò con la carta vetrata le superfici che hai lavorato.
-

Sìma
-
 -
di Mazz il lun feb 08, 2010 9:48 pm
busellato.paolo ha scritto:ma che cilindro ci monteresti dopo???
E per un mio amico.... Comunque monterebbe il mio "EX" 65cc DR...
-

Mazz
-
 -
di alex91 il lun feb 08, 2010 10:03 pm
i carter son ben lavorati nell'insieme. io addolcirei lo scalino sul carterone e un pò di più quello sul carterino. per il resto son buoni: sei intervenuto dove serviva intervenire e senza lavori esagerati. il giusto insomma.
Da: moraz_90 A: alex91 Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U
ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
-

alex91
-
 -
di Mazz il lun feb 08, 2010 10:21 pm
alex91 ha scritto:i carter son ben lavorati nell'insieme. io addolcirei lo scalino sul carterone e un pò di più quello sul carterino. per il resto son buoni: sei intervenuto dove serviva intervenire e senza lavori esagerati. il giusto insomma.
Grazie!!!
-

Mazz
-
 -
di Gioppy il lun feb 08, 2010 10:35 pm
buon lavoro nel complesso..io rifinirei lo scalino basso che è nell'ultima foto...e anche quello nella terz'ultima foto..
Giovinkiolo
-
Gioppy
-
 -
di Narder16 il mar feb 09, 2010 12:57 am
la finestrella va bene, lo scavo sullo scalino è inulite ma non compromette il funzionamento. dai un puntino di saldatura sul forellino che hai fatto sul travaso, poi chiudi tutto e tieni così come l'hai lavorato. non usare lo stucco sul foro, quello si stacca.
posso procurare QUALSIASI TIPO DI RICAMBIO per i ciclomotori piaggio, sopratutto guarnizioni nuove di qualsiasi marca, cilindri, adesivi... se dovesse servire basta chiedere.
-

Narder16
-
  -
di Mazz il mar feb 09, 2010 3:17 pm
Narder16 ha scritto:la finestrella va bene, lo scavo sullo scalino è inulite ma non compromette il funzionamento. dai un puntino di saldatura sul forellino che hai fatto sul travaso, poi chiudi tutto e tieni così come l'hai lavorato. non usare lo stucco sul foro, quello si stacca.
Ok bene grazie per avermelo detto....!!!
-

Mazz
-
 -
Torna a Elaborazioni Moped
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|
|
|