|
|
|
Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Moderatori: Zippo, .Eliuz., pagano, Rosso_fisso, moraz_90, alevena92, Speedy Pollo WRC, Paga, alex91, Sietto..., Narder16, teus, BuCcO 92, ivano
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Sei alle prime armi? Scrivi su PRIMI PASSI
di cloclo il lun feb 08, 2010 7:14 pm
ciao a tutti,prossimamente avro dei carter evolution,ma non saprei che albero motore montare?grazie a tutti voi saluti da la svizzera francese
-
cloclo
-
 -
di swan ganz il lun feb 08, 2010 7:28 pm
Ciao, io ho un blocco tutto polini con il tuo stesso carter motore, io ho un spalle piene e mi trovo bene senza aver avuto mai problemi, ma precedentemente montavo l'originale piaggio ed mi girava comunque bene il motore, cè poca differenza....... Ciao giorgio
-

swan ganz
-
 -
di cloclo il lun feb 08, 2010 7:30 pm
swan ganz ha scritto:Ciao, io ho un blocco tutto polini con il tuo stesso carter motore, io ho un spalle piene e mi trovo bene senza aver avuto mai problemi, ma precedentemente montavo l'originale piaggio ed mi girava comunque bene il motore, cè poca differenza....... Ciao giorgio
grazie mille
-
cloclo
-
 -
di alex07 il lun feb 08, 2010 7:52 pm
anche secondo me va benissimo l originale! tienilo tranquillamente... ps. svizzeraaaa
Se il pulotto alza la paletta.... Tu acellera e scappa a manetta!!!!!!
-

alex07
-
 -
di swan ganz il lun feb 08, 2010 10:05 pm
si! in effetti su un topic aperto da me si parlava anche dell'albero.... ciao
-

swan ganz
-
 -
Torna a Elaborazioni Moped
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite