|
|
|
Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Moderatori: Zippo, .Eliuz., pagano, Rosso_fisso, moraz_90, alevena92, Speedy Pollo WRC, Paga, alex91, Sietto..., Narder16, teus, BuCcO 92, ivano
di RMMotoridacorsa il lun feb 08, 2010 5:46 pm
Ciao ha tutti,vorrei avere informazioni su questo gt http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TERMICO-RMS-P ... 2a00ec2780 Di marca rms per ape,sembra buono ed e anche nuovo visto il prezzo cosi basso di soli 48 euro spedito,voi che mi sapete dire su questo gt?Rende bene,e buono come gt?? Grazie mille.  (Vorrei montarlo sulla mia ape tutta originale!!)
 Sbavo Per Te Moped -.-
-

RMMotoridacorsa
-
  -
di lorenzo prozzo il lun feb 08, 2010 5:50 pm
RMMotoridacorsa ha scritto:Ciao ha tutti,vorrei avere informazioni su questo gt http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TERMICO-RMS-P ... 2a00ec2780 Di marca rms per ape,sembra buono ed e anche nuovo visto il prezzo cosi basso di soli 48 euro spedito,voi che mi sapete dire su questo gt?Rende bene,e buono come gt?? Grazie mille.  (Vorrei montarlo sulla mia ape tutta originale!!)
non è un ottimo gt perchè è rifinito malissimo...senti dexter lui ce l'ha..  o almeno voleva prenderlo.
-

lorenzo prozzo
-
 -
di Ape Killer il lun feb 08, 2010 5:52 pm
piu o meno è come un dr..
...C.R.T.®...
-

Ape Killer
-
 -
di lorenzo prozzo il lun feb 08, 2010 5:54 pm
RMMotoridacorsa ha scritto:mmm,ok ma io l uso che dovrei farci sarebbe solo per caricarci un bel po di peso sopra non altro penso sia meglio del 50 piaggio vero??
sisi è certamente meglio del 50 piaggio...però se hai un dremel a casa o delle limette vedrai che troverai molte rifiniture "fatte alla cacchio" se puoi sistemale..poi è un gt ottimo per quello che devi fare...dato la spesa..
-

lorenzo prozzo
-
 -
di lorenzo prozzo il lun feb 08, 2010 6:02 pm
RMMotoridacorsa ha scritto:ok,secondo te con questa configurazione come dovrei andare in velocita e ripresa???
Configurazione 102 rms 1919 filtro originale pignone 16 pinasco
polini banana (mi potresti dire come fare per montare una marmitta polini banana che ho pero e di una vespa special come faccio a montarla sull ape???
la monti tranquillamente..però devi girare il finalino ...
-

lorenzo prozzo
-
 -
di kessa 92 il lun feb 08, 2010 7:13 pm
RMMotoridacorsa ha scritto:Ok ma devo crearci una staffetta di sostegno o cosa???per la configurazione ch mi dici va bene come velocita di puntae in ripresa??
si devi metterci la staffa  poi di velocità farai 55...
Faccio su richiesta collettori per ape di vari diametri...contattatemi in mp
-

kessa 92
-
  -
di dexter racing il lun feb 08, 2010 8:05 pm
io lo ho comprato quel gt a prima vista sembrava fatto discretamente poi come ho allargato un travaso ho scoperto che infondo c' era una bava che lo chiudeva quasi per metà...  il pistone ha molte bave da rimuovere e i travasi e scarico vanno arrotondato gli spigoli perchè sono molto taglienti come resa con la conf originale secondo me va bene io adesso lo monto con i 18 di rapporti e tutto originale e fa fatica a tirare la quarta ma è normale + avanti metto una espa un 24 di carburatore e molti lavoretti li si vedrà se può uscire qualcosa di buono
Ehi nonna ma che differenziale bloccato che hai! E' per intraversarsi meglio cappuccetto rosso!!! ; )
-

dexter racing
-
 -
di SPARVIERO il lun feb 08, 2010 9:28 pm
RMMotoridacorsa ha scritto:Ciao ha tutti,vorrei avere informazioni su questo gt http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TERMICO-RMS-P ... 2a00ec2780 Di marca rms per ape,sembra buono ed e anche nuovo visto il prezzo cosi basso di soli 48 euro spedito,voi che mi sapete dire su questo gt?Rende bene,e buono come gt?? Grazie mille.  (Vorrei montarlo sulla mia ape tutta originale!!)
è un dr
-

SPARVIERO
-
 -
di darby85 il lun feb 08, 2010 9:40 pm
peggio del dr ma + o meno.......
-
darby85
-
 -
di kessa 92 il lun feb 08, 2010 10:11 pm
ma si se metti il pignone da 16 prendi quello...oppure se proprio non vuoi problemi prendi un polini...io l'ho avuto e 0 problemi
Faccio su richiesta collettori per ape di vari diametri...contattatemi in mp
-

kessa 92
-
  -
di ursus93 il lun feb 08, 2010 10:13 pm
Se devi caricare, monta quello li e basta. lascia marmitta e rapporti originali, vedrai che vai bene.
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne 
-

ursus93
-
 -
di dexter racing il lun feb 08, 2010 10:15 pm
ursus93 ha scritto:Se devi caricare, monta quello li e basta. lascia marmitta e rapporti originali, vedrai che vai bene.
io come marmitta metterei una leovince o proma e i rapporti lascia quelli
Ehi nonna ma che differenziale bloccato che hai! E' per intraversarsi meglio cappuccetto rosso!!! ; )
-

dexter racing
-
 -
Torna a Elaborazioni Ape
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|
|