Maaa..............il mercatino ?!

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da Paga »

Ciao a tutti.
È vero che manco da anni , ma proprio non ritrovare il mercatino non me lo aspettavo!!
Che fine ha fatto?
Cos è successo ?!

Paga
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da teus »

È li, ma nessuno lo usa.
Si son trasferiti tutti su facebook, temo.

Ad essere onesti, per certe tematiche, questo forum (come qualsiasi altro forum, d'altronde) è "obsoleto".
Un vero peccato.


D'altro canto, con l'avvento di facebook, tantissimi "utilizzatori occasionali" ("che getto con 13 pari?", per intenderci) sono spariti, lasciando spazio a discussioni ben più interessanti.
Ogni tanto do un'occhiata alla sezione "Elaborazioni moped" e ci sono discussioni che 10 anni fa ce le saremmo sognate!
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da prontolino »

Esattamente Teus....
Il fatto è che un forum, per quanto obsoleto, lo trovo migliore per chi cerca qualcosa invece che FB, dove non esiste una vera e propria organizzazione degli argomenti.
Forse 10 anni fà esisteva più inventiva... adesso molte cose frutto di quella inventiva, sono state riprese da persone che hanno disponibilità e macchinari (ma magari peccano di fantasia) e le realizzano belle, funzionali e già fatte... per chi non sa fare o non vuole fare.

Diciamo che comunque sia, la fantasia umana è "sconfinata" quindi idee ne escono sempre.

Sai cosa non rimpiango del forum di quando sono entrato, le discussioni.... troppe liti, troppa aria da far west, troppi sceriffi con la colt in mano, troppa gente che solo perchè faceva le garette con i moped, si sentiva Cristo in terra....
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da Paga »

sinceramente credevo fosse "chiuso" per qualche brutto fatto accaduto....invece è vuoto perchè senza annunci?
al tempo c era gente che vendeva la retina del filtro originale piaggio!!

io sono sempre stato utilizzatore di forum (di vario genere) e li preferisco tutt'ora, certo le app sugli smartphone hanno l immediatezza delle risposte e le notifiche che sono molto piu veloci (e per questo a volte piu sbagliate)....noi, inteso come vecchio gruppo di CCC, eravamo davvero una news al tempo, nel senso che eravamo sicuramente il portale italiano piu grande e frequentato (con i pregi e i difetti che comporta), le elaborazioni si sono sempre fatte, ma nessuno condivideva idee come noi...adesso con i social ma anche con tante iniziative (come le varie monfa e simili) si sono creati piccoli team che vedono bene di NON condividere idee e foto sui mezzi...diciamo che sono piu attivi sul campo
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da prontolino »

Paga, torno a ripetere, è vero che adesso molti tendono a tenere per se i propri lavori senza condividere e questo più di una volta ne ho sentito parlare più o meno pubblicamente, ma il fatto che che ho visto gente senza fantasia guarda caso, mettere in commercio cose viste poco prima sul forum o su internet in generale (non voglio dire che solo in questo forum ci sono inventori.... per carità del Signore)
Sarà un caso.... sarà coincidenza.... sarà poca fantasia?????

Circa il mercatino, visto l'andazzo, se si togliessero i vari vincoli e si aprisse a tutti??? forse potrebbe in parte rianimarsi.
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da claudio7099 »

no aperto a tutti la sola è in agguato ,secondo me è giusto prima capire chi sei e dopo vendere ,non si sa mai...soprattutto accetto solo postepay ,che potrebbe andar bene solo se sei un venditore sicuro ,si compra materiale usato o nuovo in tutto il mondo con paypal e serve sia per chi vende che per chi compra è una garanzia ed è gratuito per chi compra e un 4%(mi pare)per chi vende che sono poi un pacchetto di sigarette su un centone
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da prontolino »

Io vendo in tutto il mondo e ho quasi sempre comprato e pagato con la Poste Pay senza nessun problema, forse perchè prima cerco di capire se l'inculata è dietro l'angolo con una serie di domande o foto.... e magari il numero di tel per chiacchierate dirette.
Devo dire che l'unica fregatura l'ho presa da uno di Brescia (o Bergamo... non ricordo) per un reso.
Da li, non si accettano resi o rimborsi. (salvo evidenti ed inconfutabili problemi)
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da claudio7099 »

appunto ,però prima di farti furbo la sola l'hai presa anche tu come ho fatto io ,il classico mattone nel videoregistratore all'autogrill di una volta ...........io non dico che siamo tutti disonesti ,però visto l'esperienza maturata il questi anni il furbetto c'è sempre soprattutto in italia ,poi io sono solo un utente come voi
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da mattia1792 »

io sarei pronto a rimettere i miei pezzi in vendita anche domani se fossi sicuro che l 'annuncio non so per quale motivo dopo 15/20 giorni non fosse cancellato ,chiesto e richiesto ai moderatori ma nessuno ha capito il motivo,e se si inserisse un sistema piu' pratico per il caricamento delle foto.
questi sono i motivi principali perche' non solo io ma anche altri utenti hanno deviato le vendite ad un fb
piu' rapido.
di obsoleto vedo il sistema ma non sicuramente il forum
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da claudio7099 »

basterebbe cambiare la durata ,il tempo ,il caricamento immagini non lo trovo complicato ,basta ridurle prima con il semplicissimo paint ,si riducono a 600x450 pixel e ne inserisci 3 per volta .almeno io lo trovo abbastanza semplice senza usare link esterni che poi spariscono senza motivo
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da Paga »

claudio7099 ha scritto:basterebbe cambiare la durata ,il tempo ,il caricamento immagini non lo trovo complicato ,basta ridurle prima con il semplicissimo paint ,si riducono a 600x450 pixel e ne inserisci 3 per volta .almeno io lo trovo abbastanza semplice senza usare link esterni che poi spariscono senza motivo
esatto

comunque credo che per tutti i vari siti di compravendita facebook soprattutto legati alla monfa con migliaia di iscritti siano piu veloci e istantanei.
ricordo i primi anni daa utente CCC che controllavo solo alla sera dopo cena il mercatino, con la conseguenza che i pezzi mi erano stati pettinati di giorno da un utente che aveva piu tempo di me al pomeriggio, adesso con lo smartphone sono sul cesso, sto guidando, al lavoro (che brutti esempi che faccio...) posso mettere un like e fermare un oggetto

però è un vero peccato.................................
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da claudio7099 »

non c'è dubbio Paga ,però gli affari migliori si fanno di persona e sui forum ,c'è una sorta di fiducia guardando i lavori che hai fatto e la serietà implicita che non trovi su subito o sui mercatini vari ,io comprerei materiale da alcuni utenti sulla fiducia senza neanche guardare i pezzi
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da teus »

prontolino ha scritto:troppi sceriffi con la colt in mano
:roll:

però era bello bannare chi rugava le @@ :lol: :lol: :lol:
Paga ha scritto:sinceramente credevo fosse "chiuso" per qualche brutto fatto accaduto....invece è vuoto perchè senza annunci?
al tempo c era gente che vendeva la retina del filtro originale piaggio!!
Ai tempi, o vendevi qui, o vendevi su ebay, che però era a pagamento.
Oggi ci sono subito, kijiji, facebook: piattaforme gratuite dov'è possibile vendere in maniera molto più semplice e raggiungendo un pubblico molto più vasto.
Paga ha scritto:io sono sempre stato utilizzatore di forum (di vario genere) e li preferisco tutt'ora, certo le app sugli smartphone hanno l immediatezza delle risposte e le notifiche
Ecco, qui si tocca un "punto" dolente del forum phpBB: le notifiche. Non si tratta di "inventiva", ma semplicemente il forum non è stato fatto "evolvere" con cose che sono delle cose "essenziali", vedi per esempio le menzioni (a persone, messaggi, topic, elaborazioni o quant'altro). Immediatezza no, ma per esempio, io ora vorrei fare un riferimento a @prontolino per fargli arrivare una notifica, così lui quando logga vedrà che è stato menzionato.
il forum phpBB ERA un ottimo forum, però il web si è evoluto, phpBB no (forse per mancanza di voglia, forse per mancanza di mezzi / possibilità tecniche e/o finanziarie)

mattia1792 ha scritto:io sarei pronto a rimettere i miei pezzi in vendita anche domani se fossi sicuro che l 'annuncio non so per quale motivo dopo 15/20 giorni non fosse cancellato
Le cose sono due. O c'è un bug nel forum, o è una funzionalità inserita da eros (che dopo tot giorni dall'inserimento, un topic nel mercatino senza risposte viene cancellato), oppure è un qualche mod infame che cancella (ma dubito, non ci sono più piezz'em'merd come me :twisted: ). Per le prime due ipotesi, l'unico che può fare qualcosa è eros (solo lui ha accesso al server ed ai log), per l'altra bisognerebbe chiedere ai mod (ma non so quanti si siano mai messi a giocare con il pannello mod del forum)
mattia1792 ha scritto:e se si inserisse un sistema piu' pratico per il caricamento delle foto.
Vero.
Però, anche qui, è sempre ad eros che bisogna chiedere. E non è detto che sia fattibile in "maniera facile". Come detto, il phpBB è vecchio ed ha i suoi limiti.
claudio7099 ha scritto:il caricamento immagini non lo trovo complicato ,basta ridurle prima con il semplicissimo paint ,si riducono a 600x450 pixel e ne inserisci 3 per volta
Senza offesa, ma siamo nel 2019. Permettere all'utente di caricare un'immagine "grande" e ridimensionarla lato server non è una cosa fantascientifica, ed i server di oggi non sono quelli di 20 anni fa, quindi non ci sono più limitazioni fisiche (hardware) o software che impediscano di farlo. (e lo dico con cognizione di causa, visto che è il mio lavoro)
E, tutto sommato, dover aprire paint per ridimensionare un'immagine per un oggetto da vendere, mi fa venire il latte alle ginocchia, figuriamoci 10. Che poi, perché ridurre la dimensione (=> qualità) di una foto di un oggetto da vendere? Come acquirente, voglio le migliori foto possibili di un oggetto che non posso vedere con mano.
Paga ha scritto:adesso con lo smartphone sono sul cesso, sto guidando, al lavoro (che brutti esempi che faccio...) posso mettere un like e fermare un oggetto
"A Polizia Stradale piace questo elemento"
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da mattia1792 »

claudio ho provato diversi sitemi tipo tiny peak ecc...ma il riusltato non e' cambiato,adesso e' vero con non sono un fenomeno col pc ma secondo me e' come dice teus ce qualcosa di temporizzato nel sistema ma non posso di certo intervenire io
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da prontolino »

Sarò old anche io, ma costantemente utilizzo un programma di riduzione delle immagini alle dimensioni che voglio io.
Le carico tutte in una volta e partono tutte assieme facendo anche poco sforzo.
La palla e doverle, in molti casi, caricare su siti di hosting e poi a quel punto utilizzarle dove servono.

Maaa.... più che altro, Eros??? vivo morto... X ???
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da teus »

prontolino ha scritto:Sarò old anche io, ma costantemente utilizzo un programma di riduzione delle immagini alle dimensioni che voglio io.
Le carico tutte in una volta e partono tutte assieme facendo anche poco sforzo.
La palla e doverle, in molti casi, caricare su siti di hosting e poi a quel punto utilizzarle dove servono.
Non si tratta di "complicato" o meno. Io ci metto 5 secondi a ridurre la dimensione di un blocco di immagini (fossero quelli i problemi con le mie fotografie, poi.. :lol: ), quanto più:
  • Ma perché devo ridurre la dimensione delle immagini? Sarò strano io, ma quando devo comprare qualcosa basandomi solo su delle foto, più sono di qualità, meglio è.
  • Ma perché devo ridimensionare io le immagini? Va bene, buttassero dentro dei RAW da 50MB a foto ok, potrei anche capire, ma nei casi normali (vedi foto di smartphone) si sta sotto i 5MB. Oramai quasi tutti i siti che lavorano con le foto ti fanno caricare l'immagine originale e poi la ridimensionano loro internamente. Anche semplicemente per fare una piccola thumbnail, che clicci et *voilà, l'immagine in qualità massima*.
  • Ma perché devo caricare le foto su un sito terzo per poterle visualizzare qua?
Un tempo si doveva perché c'erano delle limitazioni diverse (penso che chi abbia vissuto i modem 56k e la isdn possa capire al volo di cosa sto parlando). phpBB incorpora ancora quelle limitazioni (o, per lo meno, la versione attualmente installata su CCC).
prontolino ha scritto:Maaa.... più che altro, Eros??? vivo morto... X ???
Eros è vivo, ma penso venga sul forum col contagocce.
Qualche tempo fa avevo guardato il suo ultimo accesso online ed era.... vecchio. Molto vecchio.
Poi un qualche mesetto (verso luglio) fa c'è stato un bug sul sito, gliel'avevo detto (anche se lo sapeva già), e l'ha corretto... Segno che un occhio al sito ancora lo da.
Per il resto dello staff, mi sa che qualche mod è "sparito":
  • toro loco (niente data ultima visita, ultimo messaggio di agosto 2016),
  • Sima (agosto 2018)
  • Renzo (gennaio 2016)
  • Ivano (niente data ultima visita, ultimo messaggio di gennaio 2016)
  • frank (gennaio 2018)
  • alessandro (febbraio 2018)
Praticamente il 50%. :(
Vabeh, c'è anche da dire che non c'è più il traffico di qualche anno fa, quindi non c'è neanche più bisogno di uno staff estremamente numeroso..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da claudio7099 »

ma non si può aggiornare la piattaforma o si perderebbe tutto
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

è il caso di dire che per fortuna "il volano è pesante", va prorio per inerzia....
ma è sintomatico...
anche io perdo colpi....a volte mi scordo di dare una occhiata invece un tempo era come bere il caffe al mattino....immancabile.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da prontolino »

Raffaello & Teus, non è che succede come in un forum di Meccanico che seguo, dove gli amministratori che hanno aperto il tutto, hanno la possibilità di mettere le mani su dei problemi che con il tempo sono usciti ma questi ultimi sono scomparsi e non interessati a dare le chiavi del forum... pertanto deve restare tutto come si trova attualmente e sperare che continui a funzionare (+o-)
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da Paga »

10/12 anni fa eravamo pochissimi moderatori. Mi pare fossimo 5 per moltissimi utenti. Io ero presissimo e mi piaceva da matti creare le guide e scassare le p***e nei topic. Adesso vedo moltissimi moderatori e praticamente 6/7 utenti "attivi" per modo di dire.
Io avevo preso la "chiamata" dell admin a fare il moderatore come una grande opportunità per dare di più al sito (da grafico lo sapevo fare bene , e avevo l aiuto degli Expert per migliorare le tavole e le guide).... adesso mi sembra che i moderatori abbiano conquistato la targhetta e stop.....
...ce ne sarebbe di lavoro anche solo x ripristinare le foto o i testi spariti nei vari post
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
ROUTE 66
Membro 50cc
Messaggi: 681
Iscritto il: dom mag 15, 2011 12:28 pm
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da ROUTE 66 »

Io preferisco di gran lunga il forum, le poche volte che mi affaccio a Fb non capisco nulla, non trovo un argomento interessante.
Poi sarei d'accordo su una prudente "apertura" del mercatino, ritoccando appena il regolamento.
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da claudio7099 »

Paga ha scritto:10/12 anni fa eravamo pochissimi moderatori. Mi pare fossimo 5 per moltissimi utenti. Io ero presissimo e mi piaceva da matti creare le guide e scassare le p***e nei topic. Adesso vedo moltissimi moderatori e praticamente 6/7 utenti "attivi" per modo di dire.
Io avevo preso la "chiamata" dell admin a fare il moderatore come una grande opportunità per dare di più al sito (da grafico lo sapevo fare bene , e avevo l aiuto degli Expert per migliorare le tavole e le guide).... adesso mi sembra che i moderatori abbiano conquistato la targhetta e stop.....
...ce ne sarebbe di lavoro anche solo x ripristinare le foto o i testi spariti nei vari post
pazienza le foto che erano quasi tutte di imagesnack poi diventato a pagamento e non più free ,ma ci sono un sacco di lettere strane nei topic più vecchi
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da Paga »

Esatto. Tutte le lettere accentate o apostrofate sono state convertite
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da erossinelli »

Ciao a tutti!
Il problema delle lettere accentate risale ad anni fa.. causa trasferimento forzato dei dati, e purtroppo non sono recuperabili :-(
Per quanto riguarda il mercatino, invece, visto che non ci sono più i giaguari di una volta, possiamo pure togliere tutti i vincoli (venditore sicuro, etc).
Che dite?
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da prontolino »

I approverei.... alla fin fine siamo 4 gatti e semmai ci sarebbero i mod a cancellare o a risolvere eventuali problemi.
Spero che possa essere un incentivo per svegliare un po quella sezione e sopratutto a movimentare ancora di più il forum (non troppo però!!)
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Maaa..............il mercatino ?!

Messaggio da leggere da Paga »

Non sono d'accordo
Eravamo arrivati al Venditore Sicuro proprio perché poi qualcuno il furbo lo fa...
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti