Problema ciao!

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
iceblack
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 04, 2018 1:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Problema ciao!

Messaggio da leggere da iceblack »

Ciao a tutti! Ho un ciao px totalmente originale, a parte il carburatore 13/13, ho revisionato il motore sostituendo i due cuscinetti, il paraolio e le 2 guarnizioni. Ho revisionato anche il carburatore con l'apposito kit. Solo non riesco a risolvere il problema del fumo.. Sembra sempre grasso (di carburazione). Come getto monto un 60 adesso, prima avevo un 48, ma era magra, e aveva dei vuoti in accelerazione. La cosa strana (almeno secondo me) è che gocciola proprio miscela dal cilindro (dallo scarico dove si innesta la marmitta), questa cosa me la faceva anche con il getto di 48. SEmbra che non riesca a bruciare tutta la miscela che gli manda il carburatore. Il pistone e le fasce sono aposto, ho già controllato. Avete qualche consiglio?? grazie in anticipo
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4152
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Problema ciao!

Messaggio da leggere da prontolino »

Ma sei passato dal 48 al 60????
Mi sembra che con il Ciao Eco, montando 13 e marmitta Fire, avevo il 58.... quindi normale che se hai solo il 13 con il 60 che sia stra grasso.
iceblack
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 04, 2018 1:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema ciao!

Messaggio da leggere da iceblack »

eh lo sò che è esagerato il salto.. però non ho molti getti al momento. volevo recuperare un 55 da provare. potrebbe andare?
Garallo
Membro triciclo
Messaggi: 33
Iscritto il: sab gen 28, 2017 7:51 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema ciao!

Messaggio da leggere da Garallo »

Nel SI con motore tutto originale elettronico e carburatore 12 12 ricordo che come getto avevo un 54.
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7365
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Problema ciao!

Messaggio da leggere da claudio7099 »

visto che di filtri ce ne sono almeno 4 tipi ,originale 3 fori ,originale 6 fori ,il polini e il malossi il getto non và messo a caso ,ora vendono a 10 euri le scatoline con 10 getti dentro ,armatevi di getti e provate ,non hanno scadenza e non vanno a male in futuro possono servire ,diciamo che è un investimento
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti