Piaggio Si "Miami"

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Vishera
Membro triciclo
Messaggi: 137
Iscritto il: dom mag 03, 2015 8:11 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Piaggio Si "Miami"

Messaggio da leggere da Vishera »

ciao a tutti,

sono venuto a conoscenza di questo modello di Si prodotto all'epoca. Vorrei farne del mio una fedele replica,ho bisogno di sapere il colore originale (su google vedo un azzurrino ma se conoscete il colore esatto sarebbe l'ideale) riguardo le grafiche avete delle foto dettagliate? Si vendono su ebay a 50 euri ma,avendo un amico che ha una serigrafia con i modelli originali potrebbe farmeli gratis.

In attesa di Vs commenti vi auguro un buon weekend!
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Piaggio Si "Miami"

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

cerca in rete ...qualche settimana fa ne hanno portato uno a casa originale dagli usa..dovresti trovare la discussione ma non ricordo dove era..
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ROUTE 66
Membro 50cc
Messaggi: 681
Iscritto il: dom mag 15, 2011 12:28 pm
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte

Re: Piaggio Si "Miami"

Messaggio da leggere da ROUTE 66 »

Oltre al particolare colore azzurrino quel modello era dotato di un particolare contachilometri con il vetro molto bombato, quasi una vera e propria cupola.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Piaggio Si "Miami"

Messaggio da leggere da ciaoboss »

ommioddio! non conoscevo l esistenza di sta cosa! e vi dirò di piu! ho le plastiche!! :shock: però credo ci sia rimasto solo l' adesivo sul rilievo posteriore... ci guarderò!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti