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le informazioni che ho appreso qui sul forum tempo fa dicevano che era un chiodo di cilindro ,non andava una mazza ........credo però che nessuno lo abbia sviluppato magari con alimentazioni alternative buttando nel cestino il suo collettore e il pacco lamellare ,magari su dei carter malossi o altro ,diciamo che preso e montato non và..
potremo quasi paragonarlo a un cilindro booster per minarelli verticale ,ma secondo me ha l'alimentazione troppo alta e un asola sul pistone che non funziona ,bisogna metterci mano.......nell'ultima foto che hai messo con quel collettore non può funzionare a meno di non usare un carburatore a membrana
Che andasse o meno, non ricordo.... Ricordo solo che dicevano che era vincolato al montaggio sul telaio Ciao per via della posizione e ingombro del pacco lamellare.
Certo é che se uno deve prenderlo per poi montarlo su un carter lamellare, prende direttamente un Malossi Deps.
Io invece penso che abbia il tallone di Achille nell'ammissione al carter molto risicata, dato che il condotto deve passare solo dopo che ha aperto il pistone o un po attraverso quella feritoia anch'essa molto sacrificata. Pertanto ritengo che avrebbe un miglior riempimento aprendo di piu il passaggio sul pistone e per finire ci aggiungerei anche un passaggio diretto tra aspirazione e unghiata
Riprova del potenziale che può avere, é la modifica che Ciop ha fatto sul suo motore alimentato addirittura con un 26
Narder16 ha scritto:ne ho visto uno dal vivo, il cilindro di peggior manufattura che abbia mai visto.
Io non l'ho mai visto dal vivo, ma questa impressione l'ho sentita dire anche da altre persone.
"Bella" l'idea (interessante, se non altro), pessima la realizzazione.
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..