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di Kevin45 il mar dic 19, 2017 5:39 pm
Rieccomi, dopo lo step1, passiamo allo step2 del mio ciao, questa volta monterà una configurazione molto più spinta rispetto la precedente, infatti sarà così configurato: Cilindro 65 piloni evo lavorato Carburatore 18/18 provvisorio poi metterò il 19/19 phbg da scooter Marmitta cross artigianale Albero motore originale anticipato da manuale polini Carter precedenti, quindi valvola già pronta, solo da raccordare per il nuovo cilindro Variatore con cinghia Polini rinforzata, rulli alleggeriti e molla frizione gialla malossi Cosa ne dite ?? Della configurazione precedente ero abbastanza soddisfatto, però questo deve essere bello cattivo, voglio che si alza di acceleratore. Ecco alcune foto del cilindro

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Kevin45
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di Kevin45 il mar dic 19, 2017 5:41 pm
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di Kevin45 il ven dic 22, 2017 7:08 pm
È venuto fuori un lavoro così malvagio ??
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di Kevin45 il sab dic 23, 2017 9:52 am
Grazie della risposta Claudio, il pistone comunque verrà modificato anche lui
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di prontolino il sab dic 23, 2017 3:40 pm
I carter intendi lavorarli ?? penso che se metti le mani sui carter ottimizzando e raccordando, ottieni molto di più. Inoltre, lavorerei sulle fasature sopratutto di aspirazione.
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prontolino
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di Kevin45 il dom dic 24, 2017 12:02 am
prontolino ha scritto:I carter intendi lavorarli ?? penso che se metti le mani sui carter ottimizzando e raccordando, ottieni molto di più. Inoltre, lavorerei sulle fasature sopratutto di aspirazione.
Certo, i carter li raccordo al cilindro, l’albero lo anticipo come da manuale polini, la valvola è già stata allungata
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Kevin45
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di Kevin45 il dom dic 24, 2017 12:03 am
claudio7099 ha scritto:le unghiate le puoi raddoppiare ,ti segni il grano delle fasce dove corrisponde sulla canna del cilindro e ti puoi allargare il doppio quasi ,idem il pezzo di camicia che hai lasciato sopra i travasi ,puoi toglierlo ,quella non è una zona caldissima per la camicia e non ha deformazioni strane
Okok grazie
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Kevin45
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di prontolino il dom dic 24, 2017 2:36 am
Raccordando esci fuori... Preparati a stuccare. Me lo avevano detto quando ho lavorato i miei di carter e puntualmente é accaduto
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prontolino
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di Kevin45 il dom dic 24, 2017 10:29 am
prontolino ha scritto:Raccordando esci fuori... Preparati a stuccare. Me lo avevano detto quando ho lavorato i miei di carter e puntualmente é accaduto
Veramente???  che rottura, preferisco saldare non stuccare
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Kevin45
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di prontolino il dom dic 24, 2017 10:43 am
Salda e poi devi riprendere i piani perche si storce anche il bambinello...... Stucca e buonanotte
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prontolino
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di Kevin45 il dom dic 24, 2017 11:17 am
prontolino ha scritto:Salda e poi devi riprendere i piani perche si storce anche il bambinello...... Stucca e buonanotte
Ah ok va bene, grazie, hai qualche consiglio per la marca dello stucco?
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Kevin45
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di Kevin45 il dom dic 24, 2017 11:57 am
claudio7099 ha scritto:devi fare attenzione sul travaso lato volano ,poi a seconda dell'annata dei carter ,in alcuni c'è più sostanza e non sfondi
Ah ok, il mio è un C1
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Kevin45
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di prontolino il dom dic 24, 2017 3:01 pm
Scava.... E poi vedi se esci stucchi. Io ho usato ultimamente uno stucco bicomponente dells Pattex (mi sembra) che inizia a tirare in 5 minuti e finisce di polimerizzare in 24h. Mi é piaciuto che lo ho usato anche sul lamellare che ho fatto per ricostruire il piano del carter sotto il cilindro e per sigillare il porta pacco
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- Kevin45 (dom dic 24, 2017 9:01 pm)
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prontolino
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di Kevin45 il dom dic 24, 2017 9:02 pm
Perfetto, grazie a tutti e buone feste
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di mauro70 il lun dic 25, 2017 8:31 am
Io ero "passato fuori" così.
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mauro70
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di mauro70 il lun dic 25, 2017 8:32 am
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di Kevin45 il lun dic 25, 2017 3:04 pm
Starò attento
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Kevin45
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