[103] ciclistica compatibile

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
pistacchio
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 11, 2017 6:37 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[103] ciclistica compatibile

Messaggio da leggere da pistacchio »

Ciao, sono nuovo del forum, ho provato con il ceca ma non ho trovato niete.
Ho da poco recuperato un Peugeot 103 e volevo iniziare a preparalo per la monferagglia, qualcuno di voi sa dirmi i modelli di moped che hanno la ciclistica (cerchio posteriore e forcelle anteriori) compatibile?
pistacchio
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 11, 2017 6:37 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [103] ciclistica compatibile

Messaggio da leggere da pistacchio »

Scusate, mi ero scordato che nel 2017 i forum sono utili come la linea del telefono fisso
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: [103] ciclistica compatibile

Messaggio da leggere da Zippo »

Su un forum che tratta prevalentemente moped Piaggio una domanda inerente un peugeot potrebbe non essere così semplice ed immediata. Peraltro chiedi quali altri modelli siano compatibili con quella ciclistica... Potrebbero essere tutti o nessuno, in base a quello che vuoi ottenere. Se la tua ciclistica non è a posto cannibalizza un altro 103, se vuoi montare qualcosa di più performante non ti resta che smontare, misurare ed andare alle demolizioni a cercare qualcosa di adattabile, il calibro in questo caso aiuta più del sarcasmo. Potrebbe essere una buona idea cercare info su forum o siti francesi, da loro il tuo modello è sicuramente più diffuso che da noi.
pistacchio
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 11, 2017 6:37 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [103] ciclistica compatibile

Messaggio da leggere da pistacchio »

grazie per la risposta! sto già adottando il "metodo" calibro, ma ho scitto nella speranza di restringere un pelo il campo di ricerca. Per ora ho solo scoperto che i vecchi tuboni della motom sono derivati Peugeot, comincerò da li.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti